Isabella Rossellini e il tenero ricordo di David Lynch Quella volta che lo definì | L' amore della mia vita
Dopo la morte di David Lynch, Isabella Rossellini ricorda il legame speciale che li univa con un toccante messaggio su Instagram. Il 16 gennaio Hollywood ha pianto la perdita di uno dei suoi maestri più celebrati, David Lynch, scomparso all'età di 78 anni a causa di un enfisema. Tra i numerosi omaggi arrivati da colleghi e amici, anche Isabella Rossellini, attrice feticcio ed ex compagna del regista, ha voluto rendere omaggio alla sua figura. Rossellini, che ha recitato in Velluto Blu e Cuore selvaggio di Lynch, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme al regista, in un momento di affetto. La didascalia recita: "L'ho amato tantissimo. Grazie per tutti i messaggi che mi state inviando in queste ore". .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Isabella Rossellini e il tenero ricordo di David Lynch. Quella volta che lo definì: "L'amore della mia vita"
- Isabella Rossellini e il tenero ricordo di David Lynch. Quella volta che lo definì: "L'amore della mia vita"
-
Isabella Rossellini e il tenero ricordo di David Lynch. Quella volta che lo definì: "L'amore della mia vita" - Dopo la morte di David Lynch, Isabella Rossellini ricorda il legame speciale che li univa con un toccante messaggio su Instagram. (movieplayer.it)
-
Isabella Rossellini ricorda David Lynch: «L'ho amato così tanto». Storia di un amore turbolento finito con «un cuore spezzato» - L'attrice, via social, ha omaggiato il regista, che fu suo compagno dal 1986 al 1990. Una storia burrascosa, che quando finì spezzo il cuore di lei. Negli anni, però, sono riusciti ad avere un rapport ... (vanityfair.it)
-
David Lynch morto, Isabella Rossellini: «Fu l'amore della mia vita, ma lui amava un'altra» - La storia d'amore tra il regista David Lynch l'attrice Isabella Rossellini è stata intensa ed durata quattro anni. Il legame sentimentale iniziò subito ... (msn.com)
Video Isabella Rossellini