Gaeta botte alla ex | i cittadini attirati dalle urla chiamano i carabinieri
Gaeta, 17 gennaio 2025 – urla all’interno di un’abitazione: da lì è stato lanciato l’allarme da alcuni cittadini che hanno segnalato quanto udito ai carabinieri della Tenenza di Gaeta. Interventi sul posto i militari hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino straniero di 28 anni del posto, per il reato di lesioni personali.I carabinieri intervenuti, apprese le prime indicazioni, nell’immediatezza hanno identificato l’indagato che, durante una lite scaturita con la propria ex-convivente, aveva percosso la donna cagionandole delle lesioni che, dai sanitari del Pronto Soccorso del più vicino ospedale, venivano giudicate guaribili in 21 giorni.Un altro caso di violenza di genereGli stessi carabinieri di Gaeta, solo pochi giorni prima, hanno dovuto affrontare un altro caso inerente alla violenza di genere, deferendo un 54enne, originario della Provincia di Napoli e già noto alle Forze di Polizia, per il reato di atti persecutori.Leggi su Ilfaroonline.it
- Gaeta, botte alla ex: i cittadini attirati dalle urla chiamano i carabinieri
-
Gaeta, botte alla ex: i cittadini attirati dalle urla chiamano i carabinieri - Sul posto i carabinieri della locale Tenenza hanno deferito in stato di libertà un 28enne per lesioni personali ... (ilfaroonline.it)
- L'ex Milan Gaeta è il nuovo colpo del...Gaeta - Nuovo colpo importante per il Gaeta Calcio, che si assicura le prestazione dell'attaccante Marco Gaeta. Il classe '92 è cresciuto nel settore giovanile del Milan, per poi girare in Serie C e D ... (romatoday.it)
- Gaeta: inaugurato il Centro di Alta Diagnostica per l’innovazione sanitaria - Il Centro di Alta Diagnostica è situato nei locali dell’ex Presidio Ospedaliero Mons. Di Liegro di Gaeta. L’edificio ha subito lavori ... Grazie alle nuove tecnologie, i cittadini potranno beneficiare ... (latinaquotidiano.it)
Video Gaeta botte