La sua abitazione ad Altadena è stata distrutta dalle fiamme Aveva 95 anni
Dalyce Curry, attrice nota per il suo ruolo nel film del 1980 The Blues Brothers è tra le vittime degli incendi che hanno colpito la California. Aveva 95 anni. La notizia è stata via social dalla pronipote Dalyce Kelley. Incendi a Los Angeles, il racconto degli italiani rientrati a Roma: «Città spettrale» X Leggi anche › Incendi a Los Angeles, continua la solidarietà delle star: Beyoncé dona 2,5 milioni di dollari Dalyce Curry, attrice dei Blues Brothers, è morta negli incendi di Los AngelesSecondo quanto riportato dal New York Post, i resti di Dalyce Curry sono stai trovati all’interno della sua abitazione completamente distrutta dall’Eaton Fire.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - La sua abitazione ad Altadena è stata distrutta dalle fiamme. Aveva 95 anni
- Incendi a Los Angeles, almeno 25 morti. Emergenza sanitaria: “L'aria è irrespirabile”
- La rabbia di Altadena: «Qui non ci sono divi, noi dimenticati»
- California, così è iniziato l'incendio di Altadena. Il video ripreso da una telecamera di sicurezza
- Los Angeles, ecco come è iniziato l'incendio di Altadena: le immagini riprese da una telecamera di sicurezza
- California, ecco come è iniziato l'incendio di Altadena: le immagini da una telecamera di sicurezza
- Los Angeles: Dalyce Curry, attrice del film "The Blues Brothers", è morta negli incendi
- California, ecco come è iniziato l'incendio di Altadena: le immagini da una telecamera di sicurezza - La telecamera di sicurezza di un'abitazione privata ad Altadena, sobborgo di Los Angeles tra i più colpiti dagli incendi, ha ripreso i primi istanti del rogo di Eaton. Nelle immagini, si vede una copp ... (repubblica.it)
- Los Angeles. La rabbia di Altadena: «Qui non ci sono divi, noi siamo stati dimenticati» - La comunità a nord di Pasadena è stata investita dall'Eaton Fire, che ha causato 6 morti e distrutto o danneggiato 7mila edifici. Gli abitanti temono di essere trascurati dalle compagnie assicurative ... (msn.com)
-
La rabbia di Altadena: «Qui non ci sono divi, noi dimenticati» - Un uomo davanti alle rovine della sua abitazione ad Altadena, comunità di 42mila abitanti situata 23 chilometri a nord di Los Angeles a 400 metri di quota - Ansa Non bruciano solo le ville milionarie ... (informazione.it)
Video sua abitazione