Toni Servillo bidona Domenica In la telefonata in diretta con Mara Venier | cala il gelo
Tutti i fan di Servillo e di Sorrentino ricordano il film L'Uomo In Più. Se si potesse dare un titolo all'ultima puntata di Domenica In, invece, dovrebbe essere “La mezz'ora in più”. Il bello e il brutto della diretta, infatti, ha giocato un brutto scherzo a Mara Venier. La “Zia” aveva annunciato tra gli ospiti Toni Servillo insieme a Ficarra e Picone, protagonisti del nuovo film di Roberto Andò L'abbaglio. Il Jep Gambardella de La Grande Bellezza, però, è andato via dallo studio poco prima, quando c'era ancora Paolo Fox a parlare di affinità zodiacali con altri ospiti presenti sul palco di Domenica In. Una rubrica leggera, un misto tra risate, analisi dell'oroscopo e canzoni, che però ha leggermente sforato dai tempi previsti di scaletta. Tocca, quindi, a Ficarra e Picone entrare, ma senza il terzo uomo, proprio Servillo, e Salvo è costretto a spiegare: “Era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Toni Servillo "bidona" Domenica In, la telefonata in diretta con Mara Venier: cala il gelo
-
Perché Toni Servillo ha lasciato Domenica In - Ospite del salotto della domenica, un ritardo in scaletta ha fatto saltare la partecipazione dell'attore. Per il dispiacere di Mara Venier. Ma l'incidente si è risolto in fretta e forse c'è anche un s ... (vanityfair.it)
-
Toni Servillo abbandona Domenica In per colpa dei ritardi, l'imbarazzo di Mara Venier: "Ma si è arrabbiato?" - Mara Venier sconcertata dall'improvvisa sparizione di Toni Servillo dallo studio, ma l'attore rischiava di far tardi a teatro, le scuse in diretta. (msn.com)
-
Toni Servillo lascia Domenica In, Mara Venier: "Si è arrabbiato? Tutta colpa mia" - Toni Servillo avrebbe dovuto essere tra gli ospiti della puntata di Domenica In di ieri, domenica 12 gennaio, con Ficarra e Picone per parlare de “L’abbaglio”, ultimo film di Roberto Andò. Il noto att ... (napolitoday.it)
Video Toni Servillo