San Costanzo crolla un muro nella notte
San Costanzo, 13 gennaio 2025 – Questa mattina, intorno alle 2 e mezza, una porzione del muro di cinta che si affaccia su via Cavour, è crollato. Il muro, costruito da mattoni pieni, non ha probabilmente retto al peso degli anni e forse a qualche infiltrazione dovuta al maltempo di questo periodo. La via in questione si trova in zona Borghetto e il muro crollato è privato. Fortunatamente dato anche l'orario dell'accaduto, nessuno è rimasto coinvolto dal crollo che ora ha reso impercorribile la pubblica via.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - San Costanzo, crolla un muro nella notte
- San Costanzo, crolla un muro nella notte
- La Perugia che non ci piace/ Tre mesi di segnalazioni ma la perdita d'acqua continua e un muro ha pericolose infiltrazioni. Come mai nessuno fa niente?
-
San Costanzo, crolla un muro nella notte - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Tragedia sfiorata a San Costanzo: crollano le antiche mura, fino a poco prima c'era gente che usciva da teatro - SAN COSTANZO - A San Costanzo sono crollate le antiche mura di via Cavour, la strada che porta al Borghetto.. È accaduto, come riferiscono i residenti, intorno alle 2.30 di stanotte. (msn.com)
Video San Costanzo