L’Inter cade al 90? a Leverkusen decide Mukiele
Leverkusen (GERMANIA) (ITALPRESS) – Tanto equilibrio, quasi totale in Germania, ma L’Inter esce sconfitta dalla sfida contro il Bayer Leverkusen, che conquista tre punti utili a scavalcare proprio i nerazzurri al secondo posto della maxi classifica della Champions League. Decisiva la rete al 90? di Mukiele, che al termine di una mischia alL’Interno dell’area interista riesce a spingere comodamente in rete il pallone dell’1-0 finale. Primo gol subito e prima sconfitta europea per L’Inter, che al di là del pari alla prima giornata contro il Manchester City era sempre uscita vincitrice. Si fa vedere subito la squadra tedesca, dopo tre minuti, con il pallone di Frimpong per la girata di Tella che colpisce la traversa. Primi minuti di sprint da parte del Leverkusen, con L’Inter che gradualmente alza il livello del suo possesso, trovando però gli avversari ben ordinati nella propria fase difensiva.Leggi su Ildenaro.it
- L’Inter cade al 90' a Leverkusen, decide Mukiele
- Inter beffata a Leverkusen, il Bayer segna al 90': prima sconfitta in Champions per i nerazzurri
- L'Inter cade a Leverkusen, nerazzurri K.O. al 90'
- L’Inter cade al 90': prima sconfitta in Champions per Inzaghi
- Champions League: l’Inter cade al 90', l’Atalanta gioca alla pari con il Real ma cede di misura
- L’Atalanta lotta ma perde contro il Real Madrid: finisce 2-3 a Bergamo. L’Inter cade al 90R ...
- Una brutta Inter cade al 90' a Leverkusen: primo sconfitta in Champions per Inzaghi - Nella sesta giornata di Champions League, l'Inter perde 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen, rimane a quota 13 in classifica e per avere la certezza di conquistare gli ottavi deve ora battere Sparta Pr ... (msn.com)
- L'Inter cade a Leverkusen, nerazzurri K.O. al 90' | OneFootball - BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 17 Kovar; 23 Mukiele, 12 Tapsoba, 4 Tah, 3 Hincapié; 25 Palacios, 34 Xhaka; 30 Frimpong, 10 Wirtz (8 Andrich 93'), 20 Grimaldo (24 Garcia 93'); 19 Tella (11 Terrier 83'). A ... (onefootball.com)
- L'Inter cade al 90' a Leverkusen, decide Mukiele - LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Tanto equilibrio, quasi totale in Germania, ma l'Inter esce sconfitta dalla sfida contro il Bayer Leverkusen, che conquista tre punti utili a scavalcare proprio i n ... (corrieredimaremma.it)
"Io, primo multato. Ma ormai i controlli non si fanno più" ilrestodelcarlino.it
Almanacco | Martedì 14 gennaio: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno pisatoday.it
Quattro mondi di Herno per un guardaroba funzionale e sofisticato quotidiano.net
Opocsoro lortica.it
Corsa campestre: campionato di società e gare studentesche al Cag del Paradiso brindisireport.it
Vangelo di oggi 14 gennaio 2025: Mc 1,21b-28 | Commento di Papa Francesco lalucedimaria.it
Sette sold out per lo show di Macchini ilrestodelcarlino.it
Almanacco | Martedì 14 gennaio: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno pisatoday.it
Quattro mondi di Herno per un guardaroba funzionale e sofisticato quotidiano.net
Opocsoro lortica.it
Corsa campestre: campionato di società e gare studentesche al Cag del Paradiso brindisireport.it
Vangelo di oggi 14 gennaio 2025: Mc 1,21b-28 | Commento di Papa Francesco lalucedimaria.it
Sette sold out per lo show di Macchini ilrestodelcarlino.it
Video L’Inter cade