Fonte : ilrestodelcarlino di 26 mag 2024

Ai piedi delle diveLe griffe di San Mauro protagoniste a Cannes

Ai piedi delle dive Le griffe di San Mauro protagoniste a Cannes

Ai piedi delle dive. Le griffe di San Mauro protagoniste a Cannes (Di domenica 26 maggio 2024) Il mercato del lusso langue, almeno secondo gli ultimi dati di fatturato rilasciati da colossi come Kering (il gruppo francese guidato da François-Henri Pinault, proprietario, fra l’altro, di Gucci) e Moncler: entrambi sono stati protagonisti, nelle scorse settimane, di clamorosi tonfi in Borsa. La crisi che attanaglia il settore – dovuta principalmente al rallentamento della Cina e, più in generale, all’incertezza sui mercati internazionali - non è una buona notizia per il distretto calzaturiero di San Mauro Pascoli, le cui imprese hanno già da tempo lanciato l’allarme, proprio dalle colonne del Carlino. Eppure, qualcosa si muove: lo si vede nei cospicui investimenti dedicati dalle aziende del distretto alla sostenibilità, da un lato, e all’innovazione, dall’altro.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • “Il Real Madrid è e sarà il mio ultimo club. Oggi sono felice e orgoglioso di aver trovato nella mia testa e nel mio cuore il momento giusto per questa decisione”. Suo nonno lo aveva convinto a rinnovare per un’altra stagione, almeno fino al 2024.
    ilfattoquotidiano

  • L’INCONTRO. L’altista oro a Mosca ’80 e primatista del mondo ospite del Time Out Sport festival a Barzana. «Il dottor Quarenghi mi ha rimesso in sesto spesso. Con Guerini ne abbiamo combinate tante...».
    ecodibergamo

  • Una donna di 57 anni decide di cambiare tutto di sé e sbarca su OnlyFans. Il suo nome è Rae […] Continua a leggere Si rifà dalla testa ai piedi e a 57 anni diventa una star di OnlyFans su Perizona.it .
    perizona

  • Ai piedi delle dive. Le griffe di San Mauro protagoniste a Cannes - Ai piedi delle dive. Le griffe di San Mauro protagoniste a Cannes - Segnale di ottimismo per il settore calzaturiero che in questo periodo sconta le difficoltà del mercato internazionale degli articoli di lusso. ilrestodelcarlino

  • Cannes 2024, le pagelle della prima serata: Meryl Streep e Jane Fonda eterne dive (10), Favino-Ferzetti splendidi (8) - Cannes 2024, le pagelle della prima serata: Meryl Streep e Jane Fonda eterne dive (10), Favino-Ferzetti splendidi (8) - Le pagelle della prima serata di Cannes 2024: il cane Messi è il primo a sfilare sul red carpet, Meryl Streep e Jane Fonda sono senza tempo ... dilei

Video di Tendenza
Video piedi delle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.