Fonte : leggo di 20 apr 2024

Parte per una traversata in solitaria, velista in balia del mare salvato dalla Guardia Costiera: voleva arriva

Parte per una traversata in solitaria velista in balia del mare salvato dalla Guardia Costiera | voleva arrivare in Sicilia

Parte per una traversata in solitaria, velista in balia del mare salvato dalla Guardia Costiera: voleva arrivare in Sicilia (Di sabato 20 aprile 2024) Una traversata in solitaria in barca a vela che poteva trasformarsi in tragedia per uno skipper spagnolo partito da Creta l'11 aprile e diretto in Sicilia. A causa delle cattive condizioni meteo,.
Leggi tutta la notizia su leggo
Notizie su altre fonti
  • Il terzo appuntamento della stagione 2024 del Mondiale di Superbike si disputa ad Assen, nei Paesi Bassi: è appena andata in scena la Superpole, che ha determinato la Griglia di partenza. partenza ... (oasport)

  • Nelle qualifiche di oggi è stata determinata la Griglia di partenza del GP della Cina del Mondiale di F1 2024, che vedrà culminare domani, domenica 21 aprile, il fine settimana con la gara di ... (oasport)

  • Matilde Rigon, 24enne di Reggio Emilia, insieme alla cugina Maddalena ha contattato Fanpage.it per condividere un'esperienza fatta un mese fa con il 'nonno Beppe' e i suoi cugini, un viaggio di ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Parte per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.