Fonte : ilgiorno di 8 apr 2024

Il maxi sequestro dei carabinieri. Trovato con 46 chili di droga e una pistola: arrestato un 22enne

Due chili di hashish in casa Arrestato diciannovenne

Due chili di hashish in casa. Arrestato diciannovenne (Di lunedì 8 aprile 2024) Un’operazione culminata nelle perquisizioni dell’ultima settimana che ha consentito in pochi mesi di arrestare due ragazzi, indagarne altri quattro in stato di libertà e identificare vari consumatori tra i quali alcuni minorenni, oltre che a sequestrare oltre tre chilogrammi di hashish. L’operazione è stata portata a termine dal Comando Unico di Polizia Locale Nerviano–Pogliano. L’indagine era partita nel mese di novembre 2023, l’ultimo atto a Cornaredo, dove una delle quattro perquisizioni decretate dalla Procura della Repubblica ha consentito di rinvenire 2,8 chilogrammi di hashish: S.D, italiano di 19 anni, è stato Arrestato. Verrà processato tra un mese. P.G. .
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Bologna, 28 marzo 2024 - Ottanta chilogrammi di droga pronta per lo spaccio: è il bottino dell'operazione della polizia di Bologna e Modena, che ha arrestato due cittadini marocchini. Le indagini ... (ilrestodelcarlino)

  • Luino, 27 marzo 2024 – All’apparenza insospettabile, in casa custodiva oltre due chili e mezzo di stupefacente. Una ragazza di 18 anni è stata Arrestata dai carabinieri della compagnia di Luino, ... (ilgiorno)

  • E come ha fatto, Carlos Sainz? “meno di due settimane fa, Carlos Sainz si contorceva dal dolore in un ospedale di Jeddah, vittima di un’appendicite improvvisa. I medici hanno dovuto operare ... (ilnapolista)

Video di Tendenza
Video Due chili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.