Fonte : orizzontescuola di 23 mar 2024

Mobilità ATA 2024 - domande fino al 25 marzo Quanti punti per il servizio | TABELLA e come inserirlo Con video tutorial

Mobilità ATA 2024, domande fino al 25 marzo. Quanti punti per il servizio: TABELLA e come inserirlo. Con video tutorial (Di sabato 23 marzo 2024) Scadono lunedì 25 marzo i termini per la presentazione della domanda di Mobilità 2024-25 per il personale ATA. La domanda si compila e si inoltra su Istanze online. Le domande si inviano all’USR – Ufficio territorialmente competente rispetto alla provincia di titolarità o di assunzione. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: mobilità domande
  • Il traffico rappresenta uno dei problemi maggiori per il territorio bergamasco. Con la pandemia gli utenti dei mezzi pubblici hanno subito un forte calo, mentre i ciclisti urbani sono aumentati. Le ... (ecodibergamo)

  • Lunedì 25 marzo scadono i termini di presentazione delle domande di Mobilità 2024 del personale ATA. Può presentare domanda di Mobilità il personale ATA, appartenente al ruolo provinciale, con ... (orizzontescuola)

  • Entro le 23,59 di lunedì 25 marzo il personale ATA di ruolo può presentare domanda di Mobilità per l'anno scolastico 2024-25. Indicazioni e tempistiche sono contenute nell'ordinanza ministeriale ... (orizzontescuola)

Mobilità ATA 2024/25, domande entro il 25 marzo: guide, video tutorial e modelli: Il personale ATA interessato alla mobilità per l'a.s. 2024/2025 potrà presentare domanda entro il 25 marzo . Lo prevede l' Ordinanza Ministeriale n. 30 del 23 febbraio 2024. Le altre scadenze riguardanti gli ATA ...

A proposito di dimensionamento scolastico in Basilicata e in provincia di Potenza: ...in soprannumero i docenti non soddisfatti sulla prima preferenza espressa oppure farli partecipare nella mobilità alla fase comunale; prevedere, analogamente a quanto accade per il personale Ata (art.

Video di Tendenza
Video Mobilità ATA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.