E-Commerce - studio : “Tre italiani su 4 vi acquistano prodotti made in Italy”
E - Commerce - studio : "Tre italiani su 4 vi acquistano prodotti made in Italy"
E-Commerce - studio : "Tre italiani su 4 vi acquistano prodotti made in Italy"
E-Commerce - studio : "Per 6 italiani su 10 contribuisce al contenimento dell'inflazione"
The European House-Ambrosetti e Amazon Italia - studio su ruolo e-Commerce per sistema Paese
The European House-Ambrosetti e Amazon Italia - studio su ruolo e-Commerce per sistema Paese
Vai agli ultimi Twett sull'argomento... News24_it : E-Commerce, studio: 'Tre italiani su 4 vi acquistano prodotti made in Italy' - News24_it : E-Commerce, studio: 'Per 6 italiani su 10 contribuisce al contenimento dell'inflazione' - vivereitalia : E-Commerce, studio: 'Tre italiani su 4 vi acquistano prodotti made in Italy'
- vivereitalia : E-Commerce, studio: 'Per 6 italiani su 10 contribuisce al contenimento dell'inflazione'
- fisco24_info : E-Commerce, studio: 'Tre italiani su 4 vi acquistano prodotti made in Italy': (Adnkronos) - Secondo la ricerca Euro… -
Inflazione, per il 60% degli italiani l'e - commerce aiuta a contenerla: la ricerca di The European House - Ambrosetti e Amazon
Gli effetti sul commercio tradizionale Interessante la riflessione contenuta nello studio sul rapporto tra e - commerce e commercio tradizionale. Secondo la survey, infatti, la maggiore diffusione ...E - Commerce, studio: 'Per 6 italiani su 10 contribuisce al contenimento dell'inflazione'
In questo contesto emerge il ruolo strategico dell'e - commerce', spiega ancora lo Studio.E - commerce, Tavazzi (The European House - Ambrosetti): "Ruolo sociale, benefici per Paese"
Infatti, dal nostro studio emerge anche il ruolo sociale del commercio digitale: in un contesto di elevata inflazione, 6 italiani su 10 ritengono che l'e - commerce abbia permesso loro di aumentare o ...E-Commerce, studio: 'Per 6 italiani su 10 contribuisce al contenimento dell'inflazione' Tiscali Notizie
E-Commerce, Freni (Mef): "Studio The European House Ambrosetti-Amazon certifica valore aggiunto"
Roma, 29 mar. (Adnkronos/Labitalia) - “Lo studio elaborato da The European House – Ambrosetti in collaborazione con Amazon certifica il valore aggiunto dell’e-commerce all’economia del Paese. Spesso ...E-Commerce, studio: “Tre italiani su 4 vi acquistano prodotti made in Italy”
Tre italiani su 4 acquistano prodotti made in Italy via e-commerce. Le categorie merceologiche del made in Italy più apprezzate online sono fashion (43,7%), food&beverage, (32,5%) e furniture (23,4%), ...