FOTO Scuola ‘Torre-Sala’ ripartono i lavori | ruspe di nuovo in azione

Dopo un lungo stop causato da imprevisti e ostacoli burocratici, le ruspe tornano all’opera al cantiere della scuola ‘Federico Torre’. La ripresa dei lavori segna un passo importante verso la ricostruzione degli edifici scolastici, con una variante approvata dalla Giunta due settimane fa che prevede l’abbattimento e la ricostruzione dei plessi ‘Federico Torre’ e ‘Nicola’. È un segnale di ripartenza e speranza per il futuro dell’istruzione locale.

Tempo di lettura: < 1 minuto Dopo un lungo periodo di stop per l’insorgere di sopravvenute cause imprevedibili e intoppi di natura burocratica sono ripresi questa mattina i lavori al cantiere della scuola ‘Federico Torre’. Due settimane fa la Giunta presieduta dal sindaco Clemente  Mastella ha approvato una variante in corso d’opera al progetto che prevede l’abbattimento e la ricostruzione del plesso della ‘Federico Torre’ e quello di ‘Nicola Sala’ che saranno allocati in un unico complesso. I lavori, finanziati con i fondi del Pnrr dovranno essere ultimati entro il 30 marzo 2026.   Giunta, disco verde alla variante in corso d’opera relativo all’intervento Torre-Sala L'articolo FOTO Scuola ‘Torre-Sala’, ripartono i lavori: ruspe di nuovo in azione proviene da Anteprima24. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

foto scuola 8216torre sala8217 ripartono i lavori ruspe di nuovo in azione

© Anteprima24.it - FOTO/ Scuola ‘Torre-Sala’, ripartono i lavori: ruspe di nuovo in azione

In questa notizia si parla di: torre - scuola - lavori - sala

Scuola Torre-Sala, variante impossibile da realizzare: ridotte le aule per garantire i compensi alla ditta - La variante al progetto delle scuole Nicola Sala e Federico Torre a Benevento, approvata dalla Giunta comunale, presenta criticità irrisolvibili che rischiano di compromettere il completamento entro la scadenza prevista.

Scuole Torre-Sala, un commissario ministeriale per variante e lavori; Benevento, scuola Torre-Sala. Variante approvata: ripartono i lavori; Scuole Torre e Nicola Sala, Altrabenevento incalza: Ritardi nei lavori, disagi per famiglie e docenti.

torre scuola lavori salaBenevento, scuola Torre-Sala. Variante approvata: ripartono i lavori - L’opera più discussa e attesa della città può tornare a essere un cantiere ... Riporta ilmattino.it

Benevento, Scuole Torre e Sala, Mastella: «Senza i lavori previsti mai più studenti» - È lo stesso epilogo che garantiremo agli studenti della Torre e della Sala, polemiche pretestuose a parte». Scrive ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Torre Scuola Lavori Sala