Roberta Recchia si racconta al Mestre Bookfest | I miei libri tra speranza e conforto | VIDEO
Roberta Recchia si racconta al Mestre BookFest, offrendo uno sguardo emozionante sui suoi libri tra speranza e conforto. Dopo il successo internazionale di "Tutta la vita che resta", l’autrice torna in libreria con "Io che ti ho voluto così bene", un romanzo che esplora la rinascita e la forza di ricominciare. Un viaggio letterario che tocca il cuore e invita alla riflessione, lasciando un segno profondo in ogni lettore.
Dopo il suo esordio con Tutta la vita che resta (Rizzoli) che, tradotto in 16 paesi, è stato uno straordinario successo di pubblico e critica da 150mila copie, Roberta Recchia è recentemente tornata in libreria con Io che ti ho voluto così bene, un romanzo sulla possibilitĂ di rinascere e di. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - Roberta Recchia si racconta al Mestre Bookfest: «I miei libri tra speranza e conforto» | VIDEO
In questa notizia si parla di: roberta - recchia - racconta - mestre
Quando il romanzo diventa vita: Roberta Recchia e il coraggio di raccontare l’indicibile - Quando la letteratura incontra la vita, nascono riflessioni profonde. Roberta Recchia, nel suo ultimo vodcast "Il piacere della Lettura", affronta il tema del perdono come un'interrogativo esistenziale.
Docente e scrittrice, Roberta Recchia presenta al #MBF25 “Io che ti ho voluto così bene” (Rizzoli), un romanzo delicato e profondo che racconta la possibilità di rinascere e perdonare attraverso la voce di Luca, un ragazzino dalla sensibilità silenziosa costretto Partecipa alla discussione
Le notizie piĂą recenti da fonti esterne
Tutta la vita che resta, presentazione del libro al Centro Candiani; L’esordio di Roberta Recchia, racconta tutta la vita che resta; L'assessore Zaccariotto al Mestre Book Fest con Francesco Moser.
Il premio “Eroine d’oggi” a Roberta Recchia: un romanzo che esplora il dolore e la rinascita - Roberta Recchia vince il premio "Eroine d'oggi" di iO Donna con "Tutta la vita che resta", un romanzo che esplora il dolore e la rinascita dopo l'omicidio della sedicenne Betta Ansaldo a Bergamo.
Quando il romanzo diventa vita: Roberta Recchia e il coraggio di raccontare l’indicibile - Cosa resta di un romanzo dopo aver girato l’ultima pagina?