Nuovo sbarco di migranti lunedì | in arrivo la Ong Solidaire con oltre 200 persone
Lunedì a Salerno si prevede un nuovo sbarco di migranti con l’approdo della nave Ong Solidaire, che trasporta circa 250 persone. Le condizioni degli immigrati e la loro età rimangono ancora da chiarire. Stamattina alle 11.30 si terrà un vertice in Prefettura per definire le prossime azioni e le procedure di accoglienza.
Nuovo sbarco di migranti a in città: lunedì, la nave Ong Solidaire, attraccherà a Salerno. A bordo, circa 250 persone, di cui ad ora non si conoscono ancora l'età, né le condizioni sanitarie. Domani mattina, alle ore 11.30, in Prefettura, è in programma il vertice per definire e avviare la. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Nuovo sbarco di migranti lunedì: in arrivo la Ong Solidaire con oltre 200 persone
In questa notizia si parla di: nuovo - sbarco
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Nuovo sbarco di migranti a Ravenna, Mingozzi (Pri): "Dal Governo tre navi in 20 giorni, proprio sotto elezioni”
Nuovo sbarco di migranti a Ravenna: la nave Humanity 1 con 125 profughi ha fatto tappa nel porto, suscitando l’attenzione politica.
Nuovo sbarco di migranti in porto della nave Humanity: in arrivo 125 persone
Martedì, Ravenna si prepara ad accogliere un nuovo gruppo di migranti, con l'arrivo della nave Humanity, che trasporta 125 persone salvate domenica scorsa.
Meloni e Mitsotakis spingono per cessate il fuoco in Ucraina, nuovo ruolo UE e gestione migranti
Durante un incontro a Villa Pamphilj, la premier Giorgia Meloni e il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis hanno evidenziato la necessità di un cessate il fuoco in Ucraina.
Approfondimenti da altre fonti
Roccella Jonica: nuovo sbarco di 75 migranti, 23° in tre mesi e mezzo; Roccella Jonica (RC), nuovo sbarco nella notte: 32 migranti soccorsi in mare dalla Guardia Costiera; Sbarco autonomo all’alba a Roccella Jonica: 25 migranti bengalesi rintracciati dalla Polizia; Le elezioni che preoccupano il governo | le sfide da tenere d' occhio. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia