Marano insulti e minacce all?asilo sotto inchiesta la maestra | Terrorizzava i bambini

Una maestra dell'asilo di Marano è sotto inchiesta per insulti, minacce e comportamenti terrorizzanti nei confronti dei bambini. Il gip di Napoli Nord ha disposto un'interdizione di dodici mesi dai pubblici uffici. L'indagine, condotta dalla Procura, mette in luce un grave episodio di maltrattamenti e intimidazioni in un ambiente educativo.

Interdizione dai pubblici uffici per la durata di dodici mesi. È la misura cautelare emessa dal gip del tribunale Napoli nord, su richiesta della Procura, nei confronti di una maestra. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

marano insulti e minacce allasilo sotto inchiesta la maestra terrorizzava i bambini

© Ilmattino.it - Marano, insulti e minacce all?asilo sotto inchiesta la maestra: «Terrorizzava i bambini»

Leggi anche questi approfondimenti

Difende il presunto killer di Lorenzo Cristea, insulti e minacce sui social all'avvocato Crea
Un caso di grande rilevanza ha scatenato una tempesta di insulti e minacce sui social contro l'avvocato difensore del presunto killer di Lorenzo Cristea.

Difende il presunto killer di Lorenzo Cristea, insulti e minacce sui social all'avvocato Crea
Il caso di Lorenzo Cristea ha scatenato un acceso dibattito sui social, dove l'avvocato difensore del presunto killer, avvocato Crea, è stato bersagliato da insulti e minacce gravissime.

Eurovision 2025: minacce di morte, sputi e insulti alla cantante israeliana Yuval Raphael. Il team: “Violento e poco rispettoso. Abbiamo sporto denuncia”
Sorriso amaro per la cantante israeliana Yuval Raphael, che ha sfilato ieri, con la sua delegazione, sul tappeto turchese allestito alla Marketplatz di Basilea, in occasione dell'inaugurazione della settimana di Eurovision Song Contest 2025.

Ne parlano su altre fonti

Marano, insulti e minacce all’asilo sotto inchiesta la maestra: «Terrorizzava i bambini»; Maestra picchia e insulta i bambini all'asilo: «Mostro e ciuccio». I piccoli costretti a vomitare nello zainet. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online

marano insulti minacce allasilo Marano, insulti e minacce all’asilo sotto inchiesta la maestra: «Terrorizzava i bambini»
Scrive ilmattino.it: Interdizione dai pubblici uffici per la durata di dodici mesi. È la misura cautelare emessa dal gip del tribunale Napoli nord, su richiesta della Procura, nei confronti di una ...

A Marano una maestra è stata sospesa per un anno dalla scuola, avrebbe tirato schiaffi e insultato i bambini
Riporta virgilio.it: A Marano una maestra accusata di schiaffi e insulti ad alcuni bambini è stata sospesa per un anno dall'insegnamento: la scoperta nelle indagini.