Sambenedettese | Cristian Pazzi nuovo responsabile del settore giovanile
A San Benedetto del Tronto, si inaugura una nuova fase con Christian Pazzi come nuovo responsabile del settore giovanile. Un cambiamento che guarda al passato, valorizzando figure amate dalla città e rafforzando le radici della Samb. Un segnale di continuità e programmazione, mantenendo vivo lo spirito della tifoseria e la tradizione rossoblù.
Cambia qualcosa, non tutto. A San Benedetto del Tronto si respira aria di programmazione, non di rivoluzione. E ci saranno dei ritorni al passato, con figure care alla città e, quindi, al presidente Massi, sempre attento a lusingare la sambenedettesità della piazza e le sue radici. La Samb, fresca di promozione in Serie C, mette a segno le prime mosse in vista della prossima stagione, tra conferme, nuovi innesti e una visione sempre più rivolta alla valorizzazione dei giovani. Il primo tassello ufficiale è quello del settore giovanile. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Sambenedettese: Cristian Pazzi nuovo responsabile del settore giovanile
Argomenti simili trattati di recente
Cristian Pazzi torna alla Sambenedettese come responsabile del settore giovanile
Cristian Pazzi torna alla Sambenedettese, questa volta nel ruolo di responsabile del settore giovanile.
Tutti pazzi per smash burger, apre in città un nuovo locale delivery e take away
Tutti pazzi per Smash Burger approda in città con un nuovo locale dedicato al delivery e take away. Dietro a questo progetto innovativo c’è Andrea Marchettini, imprenditore udinese, che ha trovato ispirazione nei suoi viaggi negli Stati Uniti.
Di nuovo maltempo: allerta gialla per tutta la giornata in Abruzzo
Maltempo in Abruzzo: l'allerta gialla è stata attivata per tutta la giornata di oggi, martedì 13 maggio.
Approfondimenti da altre fonti
Sambenedettese: Cristian Pazzi nuovo responsabile del settore giovanile
Come scrive msn.com: La Sambenedettese punta sui giovani con Cristian Pazzi e prepara la nuova stagione in Serie C tra conferme e nuovi talenti.
Cristian Pazzi torna alla Sambenedettese come responsabile del settore giovanile
Scrive msn.com: Cristian Pazzi assume il ruolo di responsabile del settore giovanile della Sambenedettese, con l'obiettivo di valorizzare i giovani talenti.
Cristian Pazzi nuovo responsabile del settore giovanile Sambenedettese
Secondo lanuovariviera.it: Cristian Pazzi torna ufficialmente alla Sambenedettese, questa volta con un nuovo incarico: sarà il responsabile del settore giovanile. La società ha annunciato l’accordo con l’ex centravanti, che con ...