Correte al riparo in queste zone d’Italia sono in arrivo enormi chicchi di grandine
In questa primavera inoltrata, l’Italia si prepara ad affrontare un’ulteriore ondata di maltempo: enormi chicchi di grandine stanno per colpire diverse zone. Dopo alcuni giorni di sole, la situazione meteorologica resta estremamente instabile, con rischi crescenti per cittadini e agricoltura. È importante correre al riparo e prestare attenzione agli appelli delle autorità.
Brutte notizie per gli italiani, il maltempo torna alla carica con chicchi di grandine enormi: il punto della situazione È Primavera inoltrata, ma la situazione meteorologica italiana continua a presentarsi estremamente instabile. In questi ultimi giorni, dopo una breve fase all’insegna del sole, il maltempo è tornato alla carica interessando diverse zone del nostro Paese.. L'articolo Correte al riparo, in queste zone d’Italia sono in arrivo enormi chicchi di grandine Temporeale Quotidiano. 🔗Leggi su Temporeale.info
© Temporeale.info - Correte al riparo, in queste zone d’Italia sono in arrivo enormi chicchi di grandine
Altri articoli sullo stesso argomento
Gaza, l'esercito israeliano ordina l'evacuazione di alcune zone del nord | Media: raid aerei israeliani a Jabalia
L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di alcune aree nel nord di Gaza, mentre continuano i raid aerei su Jabalia.
Giro d’Italia, cronometro Lucca-Pisa: sosta, parcheggi e zone off limits
In occasione della tappa del Giro d’Italia “Lucca-Pisa ITT” del 20 maggio, il Comune di Pisa ha redatto un vademecum per cittadini, pendolari e visitatori.
Circuito verso l’invasione . Domani ‘Fan zone’ libera . Piloti a lezione da Mascia
Domani il circuito si trasformerà in un grande palcoscenico per la festa dell'apertura della 'Fan Zone', dedicata agli appassionati di Formula 1.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Correte al riparo, in queste zone d’Italia sono in arrivo enormi chicchi di grandine. 🔗Cosa riportano altre fonti