Bologna sorpreso a rubare merce da un furgone aggredisce i carabinieri | arrestato
A Bologna, il 22 maggio 2025, i carabinieri della Stazione Navile hanno arrestato un 32enne marocchino, disoccupato e senza fissa dimora, accusato di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato sorpreso mentre cercava di rubare merce da un furgone e ha aggredito i carabinieri intervenuti, causando un intervento tempestivo e l’arresto.
Bologna, 22 maggio 2025 – I carabinieri della Stazione Navile hanno arrestato un 32enne originario del Marocco, disoccupato, senza fissa dimora e giĂ noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto aggravato. L’episodio che ha portato all’arresto è avvenuto in via Salvini, durante un servizio di controllo del territorio: i militari hanno notato tre individui litigare tra loro vicino a un furgone parcheggiato. Alla vista dei militari dell’Arma uno dei tre uomini ha tentato la fuga, ma è stato immediatamente raggiunto e fermato. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Bologna, sorpreso a rubare merce da un furgone aggredisce i carabinieri: arrestato
Contenuti che potrebbero interessarti
Napoli, sorpreso a rubare bottiglie di vino e monopattino in un garage privato: arrestato
Ieri mattina, a Napoli, un uomo di 49 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre tentava di rubare bottiglie di vino da un garage privato.
Sorpreso a rubare all'interno di un'auto parcheggiata: non potrĂ tornare a Novate Mezzola per tre anni
Un uomo sorpreso a rubare all'interno di un'auto parcheggiata non potrĂ tornare a Novate Mezzola per tre anni.
Sorpreso a rubare all'interno di una Mercedes e una Fiat 500X: arrestato ladro seriale
I carabinieri del nucleo investigativo di Catania hanno arrestato un 42enne pregiudicato, sorpreso a rubare all’interno di una Mercedes e di una Fiat 500X.
Su questo argomento da altre fonti
Un uomo di 32 anni senza fissa dimora è stato arrestato a Bologna, sorpreso a rubare in una pizzeria in via dell’Arcoveggio, dopo l’intervento dei carabinieri su richiesta del titolare.
Sorpreso a rubare in una pizzeria a Bologna: arrestato
Riporta msn.com: I carabinieri sono intervenuti in via dell’Arcoveggio dopo la richiesta del titolare: nei guai un trentaduenne senza fossa dimora ...
32enne sorpreso a rubare in una pizzeria a Bologna e arrestato: ecco quanti precedenti ha accumulato
Secondo virgilio.it: A Bologna, un 32enne marocchino è stato arrestato per furto aggravato in una pizzeria chiusa. Aveva rubato il fondo cassa e bottiglie di vino.
Sorpreso a rubare in una pizzeria, arrestato 32enne con 18 precedenti
gazzettadibologna.it scrive: Era riuscito a entrare forzando la porta d’ingresso di una pizzeria chiusa in via dell’Arcoveggio, a Bologna, e si stava impossessando ... direttamente dal titolare del locale, che ha sorpreso ...