Pnrr Giambona | Sicilia ultima per spesa delle risorse? colpa del governo guidato da Schifani
La Sicilia si conferma agli ultimi posti nel utilizzo delle risorse del PNRR, con il governo regionale guidato da Giambona che mostra gravi ritardi. Nonostante i 22 milioni destinati a lavoro e formazione, ancora nessuna somma è stata spesa, evidenziando inefficienza e incapacità amministrativa. Una situazione che rischia di compromettere il futuro della regione e l’effettivo sviluppo delle sue potenzialità.
“Purtroppo, la Regione Siciliana continua a distinguersi per inefficienza e incapacità amministrativa. È gravissimo che la Sicilia sia l’unica a non avere speso nemmeno un euro dei 22 milioni di euro del PNRR destinati al lavoro e alla formazione. Un dato che fa riflettere e che rappresenta il. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Pnrr, Giambona: “Sicilia ultima per spesa delle risorse? colpa del governo guidato da Schifani”
Altre letture consigliate
Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.
Giambona: "Fondi assunzioni a rischio? Da governo regionale altro schiaffo ai giovani siciliani"
La Regione Siciliana sta per perdere 50 milioni di euro destinati a incentivare le assunzioni, un duro colpo per i giovani dell'isola.
Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata in streaming
Se ti sei perso l'ultima puntata di Beautiful andata in onda il 21 gennaio, niente paura! Ti spieghiamo come e dove vedere in streaming la replica di questa appassionante soap americana, che da oltre 25 anni intrattiene il pubblico di Canale 5.
Cosa riportano altre fonti
PNRR, Giambona: “Sicilia ultima per spesa delle risorse? Colpa del Governo guidato da Schifani”
Si legge su blogsicilia.it: “Purtroppo, la Regione Siciliana continua a distinguersi per inefficienza e incapacità amministrativa. È gravissimo che la Sicilia sia l’unica a non avere speso nemmeno un euro dei 22 milioni di […] ...
Cantieri del PNRR in Sicilia, sopralluoghi dell’assessorato per verificare lo stato dei lavori
Lo riporta insanitas.it: In arrivo sopralluoghi dell’assessorato alla Salute per verificare lo stato di avanzamento dei cantieri della strutture sanitarie previste in Sicilia dal PNRR. L’annuncio è stato dato da una nota ...
Fondi Pnrr spesi male e assistenza sanitaria in ritardo in Sicilia
Scrive tp24.it: Con la scadenza del Pnrr sempre più vicina, cresce il rischio che la Sicilia sprechi un’occasione storica per colmare i suoi ritardi cronici.