Lutto all’Ospedale Moscati | addio al dottor Antonio Volpe

L'Ospedale Moscati piange la perdita del dottor Antonio Volpe, stimato ematologo e direttore di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Dopo una lunga malattia, si è spento lasciando un vuoto tra colleghi e pazienti. Un ricordo di dedizione e professionalità che resterà impresso nella memoria di tutti.

Tempo di lettura: 2 minuti L’Ospedale “San Giuseppe Moscati” piange la scomparsa del dottor Antonio Volpe, stimato ematologo e direttore dell’Unità Operativa Complessa di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Si è spento dopo una lunga malattia, lasciando un grande vuoto tra colleghi, pazienti e nell’intera comunità irpina. Figura di riferimento nella lotta alle patologie ematologiche, il dottor Volpe ha dedicato la sua vita professionale allo sviluppo delle terapie trasfusionali in Campania, distinguendosi per competenza, dedizione e profonda umanità. 🔗Leggi su Anteprima24.it

lutto all ospedale moscati addio al dottor antonio volpe

© Anteprima24.it - Lutto all’Ospedale Moscati: addio al dottor Antonio Volpe

Scopri altri approfondimenti

Si sente male durante una gara podistica: Franco, allenatore di calcio, muore in ospedale dopo una settimana. Aveva 64 anni. Lutto ad Isola del Liri
Un tragico evento ha colpito Isola del Liri con la morte dell'atleta Franco Bonavenia, 64 anni, avvenuta in ospedale dopo una settimana di ricovero.

Musica italiana in lutto, addio al musicista che ha lavorato con i più grandi
La musica italiana piange la perdita di un grande artista, il cui talento ha accompagnato i più importanti nomi del panorama musicale.

“Addio a una figura importante”. Lutto alla Rai, il triste e inatteso annuncio da Massimiliano Ossini
Il mondo della Rai piange la scomparsa di una figura di riferimento per la sensibilizzazione sulla sicurezza in montagna.