Adani | Conte a Napoli ha lavorato spesso in condizioni difficili ed è stato lasciato solo

Lele Adani, commentatore sportivo, ha analizzato il duro percorso di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, sottolineando come spesso abbia lavorato in condizioni difficili e sia stato lasciato solo. Dopo il pareggio 0-0 contro il Parma, Adani ha evidenziato l’impegno e la determinazione di Conte, riconoscendo il valore di quel punto in più conquistato con sudore e sacrificio.

Il commentatore sportivo Lele Adani ha parlato a Viva El Futbol dopo il pareggio del Napoli 0-0 contro il Parma e il lavoro svolto da Antonio Conte in panchina. Adani: «Conte è stato spesso una guida sola, quel punto in più sull’Inter è stato conquistato con sudore». Adani ha dichiarato: «Probabilmente le speranze dell’Inter sono finite su quella palla ciccata da Arnautovic. Trovo che quella differenza di un punto tra Napoli e Inter sia meritata. Un punto è un dettaglio, ma in quello descrive il fatto che il Napoli abbia sprecato meno. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

adani conte a napoli ha lavorato spesso in condizioni difficili ed è stato lasciato solo

© Ilnapolista.it - Adani: «Conte a Napoli ha lavorato spesso in condizioni difficili ed è stato lasciato solo»

Leggi anche questi approfondimenti

Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.

Parma – Napoli, Conte ha deciso: non si torna più indietro
Parma e Napoli si preparano a una sfida cruciale, con Antonio Conte che ha già preso decisioni drastiche per la sua squadra.

Parma – Napoli, Conte ha ha già deciso: non si torna più indietro
In vista della sfida contro il Parma, il Napoli si presenta con grandi novità. Conte ha già fissato la sua linea, senza possibilità di ritorno.

Cosa riportano altre fonti

adani conte napoli haAdani: "Un solo scudetto in quattro anni. I conti non tornano, dobbiamo capire il perché"
Si legge su msn.com: Nella puntata di Viva el Futbol l'ex difensore Daniele Adani ha espresso la sua opinione sul cammino di una big italiana.

adani conte napoli haAdani: "E' rigore per il Napoli, non è calcistico quel fallo di Simeone". Poi la battuta su Conte
Lo riporta areanapoli.it: 'La settimana è più importante dei 90', il Napoli ha avuto meno cali mentali dell'Inter', ha sottolineato l'ex difensore di Inter, Fiorentina e Brescia.

adani conte napoli haAdani: “Napoli meno cali mentali dell’Inter, giusto sia prima. E dico anche che…”
Si legge su fcinter1908.it: "La tensione è tanta, era dal 2008 che non veniva vissuto un finale così", ha detto Adani sulla corsa scudetto ...