Progetto PretenDiamo Legalità | premiate le scuole vincitrici in ambito provinciale
Ieri mattina, presso la sala Petri della questura di Arezzo, le scuole vincitrici dell’ottava edizione del progetto “PretenDiamo Legalità” sono state premiate dall’autorità. Nato dalla collaborazione tra il Ministero e altre istituzioni, il progetto mira a promuovere la cultura della legalità tra i giovani, coinvolgendo scuole di tutta la provincia in un percorso di sensibilizzazione e responsabilità civica.
Ieri mattina, presso la sala Petri della questura di Arezzo, le scuole risultate vincitrici a livello provinciale dell’ottava edizione del progetto – concorso “PretenDiamo Legalità” hanno incontrato il questore Maria Luisa Di Lorenzo. Il progetto, nato dalla collaborazione tra ministero. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - “Progetto PretenDiamo Legalità”: premiate le scuole vincitrici in ambito provinciale
Altre letture consigliate
Torna 'La Città che vorrei': cultura, legalità e partecipazione al centro della terza edizione del progetto Unifg
Torna a Foggia “La città che vorrei – una bussola per la legalità”, dal 22 al 25 maggio 2025. Giunta alla sua terza edizione, questa manifestazione promossa dall’Università di Foggia e dal Comune, insieme a diverse realtà del terzo settore, mette al centro cultura, legalità e partecipazione, creando un'opportunità di riflessione e condivisione per la comunità.
GdF Caserta, progetto ‘Educazione alla Legalità economica’: incontri nelle scuole
La Guardia di Finanza di Caserta, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Provinciale, ha avviato un ciclo di incontri destinati agli studenti delle scuole primarie e secondarie di Terra di Lavoro.
Bandiere blu 2025, ecco quali sono le spiagge italiane premiate
Scopri le spiagge italiane premiate con la Bandiera Blu nel 2025! Quindici nuove località meritano questo prestigioso riconoscimento, simbolo di qualità ambientale e servizi.