Il responsabile del settore cultura Stefano Benetti a Salotto blu | Ecco le ragioni del successo di Un' opera al mese

Stefano Benetti, responsabile del settore cultura del Comune di Forlì, rivela a Salotto Blu le ragioni del successo di un'opera al mese. Intervistato da Mario Russomanno, il manager mantovano spiega la genesi e le modalità della rassegna culturale, che sta traendo grande riscontro. La trasmissione andrà in onda stasera alle 23 su VideoRegione (canale 99).

Stefano Benetti, manager di origine mantovane, è il responsabile del settore cultura del Comune di Forlì. Intervistato da Mario Russomanno per la trasmissione televisiva che andrà in onda stasera alle 23 su VideoRegione canale 99, Benetti ha descritto genesi e modalità della rassegna organizzata. 🔗Leggi su Forlitoday.it

il responsabile del settore cultura stefano benetti a salotto blu ecco le ragioni del successo di un opera al mese

© Forlitoday.it - Il responsabile del settore cultura Stefano Benetti a Salotto blu: "Ecco le ragioni del successo di "Un' opera al mese""

Altri articoli sullo stesso argomento

Mazzi: “Con gli Emirati Arabi enormi opportunità di collaborazione nel settore della Cultura”
Gli Emirati Arabi Uniti offrono opportunità senza precedenti per la collaborazione culturale con l'Italia, spaziando dalla musica classica a quella contemporanea.

MillenniuM al Salone del Libro di Torino 2025: “In Italia paghiamo lo scotto di una scarsissima cultura nel settore ‘esteri’. Viviamo in una sorta di bolla”. Il dibattito
MillenniuM al Salone del Libro di Torino 2025 offre uno spazio di riflessione critica sulla narrazione della guerra, evidenziando la scarsa cultura italiana nel settore esteri.

Femminismo e voci della cultura rojava
Il femminismo ha radici profonde nel Rojava, un'area caratterizzata da lotte per la libertà e l'uguaglianza.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Stefano Arduini
Riporta vita.it: Milanese, classe 1974, sposato, tre figlie, una laurea in scienze politiche: dirige Vita magazine e Vita.it dal maggio del 2018 dopo essere stato per diversi anni caporedattore centrale.