It | Welcome to Derry il nuovo teaser ci riporta nella città maledetta

HBO ha diffuso il nuovo teaser di *It: Welcome to Derry*, il prequel della saga horror ispirata a Stephen King. La breve Anteprima ci immerge nell'atmosfera inquietante della città maledetta, anticipando un racconto che svelerà i segreti di Derry. Il trailer ufficiale completo sarà disponibile domani, promettendo uno sguardo ancora più approfondito su questo oscuro universo.

La HBO ha diffuso un nuovo teaser di IT: Welcome to Derry, prequel della saga horror. Il trailer integrale sarà online domani. HBO ha pubblicato il teaser ufficiale di It: Welcome to Derry, la nuova serie prequel ambientata nell'universo creato da Stephen King. Il filmato offre poche ma suggestive immagini, sufficienti però a riaccendere l'attesa dei fan: una donna si ferma davanti a un palloncino rosso, un volto inquietante emerge dall'acqua e scorci familiari dei sotterranei di Derry fanno presagire il ritorno di un'oscura presenza. 🔗Leggi su Movieplayer.it

it welcome to derry il nuovo teaser ci riporta nella città maledetta

© Movieplayer.it - It: Welcome to Derry, il nuovo teaser ci riporta nella città maledetta

Le notizie più recenti da fonti esterne

it welcome to derryIt: Welcome to Derry, il nuovo teaser ci riporta nella città maledetta
Lo riporta msn.com: HBO ha pubblicato il teaser ufficiale di It: Welcome to Derry, la nuova serie prequel ambientata nell'universo creato da Stephen King. Il filmato offre poche ma suggestive immagini, sufficienti però a ...

it welcome to derryIT: Welcome to Derry, il primo teaser annuncia l'arrivo del trailer!
serial.everyeye.it scrive: In attesa del trailer ufficiale che verrà pubblicato domani, possiamo vedere il teaser che anticipa quello che vedremo nella nuova serie prequel di IT.

it welcome to derryWelcome to Derry: il prequel di IT si prepara al debutto con un teaser inquietante
Riporta ecodelcinema.com: "Welcome to Derry", il prequel della saga di "IT", debutterà nel 2025 su HBO. Il teaser rilasciato anticipa atmosfere inquietanti e la regia di Andy Muschietti per i primi episodi.