Incidenti sul lavoro continua l' emergenza Oggi altri due operai morti
Gli incidenti sul lavoro continuano a mietere vittime: oggi, due operai sono morti in due incidenti separati, uno in provincia di Prato e l’altro nel Salernitano. Tragedie che evidenziano ancora una volta la prelazione di sicurezza e prevenzione sulle condizioni lavorative, mentre aumenta l’attenzione pubblica e istituzionale sull’emergenza continua in ambito occupazionale.
AGI - Ancora due incidenti mortali sul lavoro. Entrambi nella mattinata di lunedì 19 maggio. Uno, in provincia di Prato, l'altro nel Salernitano. Tragedia a Vernio, in provincia di Prato. A Vernio ha perso la vita un operaio di 56 anni rimasto schiacciato da un mezzo che – stando alle prime ricostruzioni – probabilmente stava tentando di bloccare prima che finisse in un fosso alle porte dell'abitato di Mercatale, nel comune di Vernio. Sul posto si è recata un'ambulanza del 118 che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Incidenti sul lavoro, continua l'emergenza. Oggi altri due operai morti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Formazione continua, così migliora processi di lavoro e leadership
ROVERETO (TRENTO) (ITALPRESS) – La formazione continua rappresenta una risorsa fondamentale per le aziende, come dimostra il caso della FIR, attiva nello smaltimento dei rifiuti da tre generazioni.
Muore mentre va a lavoro. Trovato dagli automobilisti sulla corsia d’emergenza. Antonio aveva 53 anni
Montecatini Terme è in lutto per la tragica scomparsa dell'assistente capo coordinatore Antonio Cristalli, un pilastro del commissariato locale.
Sicurezza sul lavoro: l'importanza di una buona formazione
La formazione sulla sicurezza sul lavoro è diventata di vitale importanza: per la legge e per l'incolumità dei lavoratori.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Incidenti sul lavoro, continua l'emergenza. Oggi altri due operai morti
Da msn.com: AGI - Ancora due incidenti mortali sul lavoro. Entrambi nella mattinata di lunedì 19 maggio. Uno, in provincia di Prato, l'altro nel Salernitano. Tragedia a Vernio, in provincia di Prato A Vernio ha p ...
Tre morti sul lavoro in Italia: due operai e un bidello che montava pannelli per arrotonda...
Lo riporta msn.com: AGI - Tre morti sul lavoro nella sola giornata di oggi. Continua l'emergenza sicurezza. Due vittime nella mattinata, nella provincia di Prato e nel Salernitano, e un'altra nel pomeriggio in Sicilia. T ...
Incidente sul lavoro a sassoferrato, operaio ferito alla mano dentro la ex Antonio Merloni
Scrive gaeta.it: Un operaio di 49 anni ha subito gravi lesioni alla mano in un incidente con una pressa nella ex Antonio Merloni a Sassoferrato; soccorsi tempestivi e indagini in corso per chiarire le cause.