Napoli Conte vuole fare la storia | Scudetto è la ciliegina Sento la responsabilità forse fin tropp

Conte, tecnico del Napoli, si prepara a scrivere la storia con il sogno Scudetto sempre più vicino. "Sento la responsabilità, forse fin troppo", confessa alla vigilia della sfida contro il Parma. Con il campionato alle battute finali e un solo punto di vantaggio sull'Inter, la lotta per il tricolore si fa incandescente.

Le parole del tecnico azzurro alla vigilia della sfida conto il Parma: dalle ultime di formazione, al futuro alla lotta Scudetto contro l’Inter Manca sempre meno al termine della stagione e il Napoli si presenta alla 37a giornata con un solo punto di vantaggio sull’Inter. Lotta spietata per il tricolore. Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Napoli (Calciomercato.it) La trasferta a Parma nasconde tante insidie. Con la squadra partiranno anche gli infortunati Juan Jesus, Buongiorno e Lobotka. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte, che lascerà i titolari schierati contro il Genoa: Neres partirà dalla panchina. Il primo commento di Conte sul momento e sugli obiettivi raggiunti: “Non c’è normalità, stiamo arrivando alla fine di questa stagione e abbiamo la fortuna di giocare qualcosa di importante. 🔗Leggi su Calciomercato.it

napoli conte vuole fare la storia scudetto è la ciliegina sento la responsabilità forse fin tropp

© Calciomercato.it - Napoli, Conte vuole fare la storia: “Scudetto è la ciliegina. Sento la responsabilità, forse fin tropp”

Aggiornamenti pubblicati da altri media

napoli conte vuole fareIl Napoli vuole fare spesa in casa Torino: due calciatori nel mirino
Si legge su msn.com: Il Napoli si è attivato sul mercato e, secondo quanto riferito da Tuttosport, ha puntato due calciatori del Torino.

napoli conte vuole fareA Castel Volturno tutti con il trolley, Conte vuole a Parma anche Lobotka e gli altri infortunati (Sky)
Secondo ilnapolista.it: Lobotka non giocherà contro il Parma, ma Antonio Conte ha deciso che tutta la squadra partirà insieme verso l'Emilia.

napoli conte vuole fareIL COMMENTO - Maione: "Napoli, a Parma sarà il solito 4-4-2, Conte dovrà fare di necessità virtù"
Scrive napolimagazine.com: A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Celeste Maione, giornalista e direttrice di calcioNapoli1926. Di seguito, un estratto de ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli-Lecce: Spalletti in conferenza stampa, la squadra azzurra cerca la vittoria per lo Scudetto
Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, il Napoli è determinato a tornare alla vittoria nel match contro il Lecce valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023.