Il M5s | Il molo Clementino venga restituito alla città indignati per quanto sta facendo l' Autorità portuale

Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona si schiera contro l'Autorità Portuale, esprimendo forte indignazione per il tentativo di occupare il Molo Clementino. Questa iniziativa è vista come un attacco agli spazi urbani della città, e il M5S chiede che tali aree vengano restituite alla comunità, sottolineando l'importanza della fruizione pubblica.

ANCONA – Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona prende posizione ed «esprime forte preoccupazione e indignazione per quanto sta accadendo in questi giorni intorno alla vicenda dell'Autorità Portuale, protagonista di un inaccettabile tentativo di impadronirsi di spazi urbani da. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

il m5s il molo clementino venga restituito alla citt224 indignati per quanto sta facendo l autorit224 portuale

© Anconatoday.it - Il M5s: «Il molo Clementino venga restituito alla città, indignati per quanto sta facendo l'Autorità portuale»

In questa notizia si parla di: molo - clementino

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.

Ne parlano su altre fonti

DIRITTI, SPORTIELLO ( M5S) : GOVERNO VENGA A RIFERIRE SU TRIPTORELINA
Scrive 9colonne.it: Roma, 8 apr - Il governo venga a riferire su le linee guida per l’utilizzo della triptorelina, lo ha chiesto anche questa mattina a gran voce la deputata del M5S Gilda Sportiello in Commissione Affari ...

Cerca Video su questo argomento: M5s Molo Clementino Venga