Approfitta della divisa per compiere abusi sessuali su diverse donne | condannato ex carabiniere

Un ex carabiniere è stato condannato dalla Corte dei conti per abusi sessuali su diverse donne, sfruttando la sua divisa. Difeso dall'avvocato Nicola Di Mario, l'imputato è ritenuto responsabile di danni all'immagine del Ministero della Difesa e dell'Arma dei Carabinieri, con una sanzione di 39.500 euro per responsabilità amministrativa a titolo doloso.

La Corte dei conti ha condannato un ex carabinieri, difeso dall’avvocato Nicola Di Mario, per “responsabilità amministrativa a titolo doloso, relativamente al danno all’immagine arrecato al Ministero della difesa, Arma dei Carabinieri, nella misura di 39.500 euro, in conseguenza dei gravi reati. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

approfitta della divisa per compiere abusi sessuali su diverse donne condannato ex carabiniere

© Perugiatoday.it - Approfitta della divisa per compiere abusi sessuali su diverse donne: condannato ex carabiniere

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli: Finisce in carcere dopo 21 anni. Condannato a 11 anni
Finisce in carcere 21 anni dopo per reati commessi nel 1999.Giuseppe, 47enne di Napoli è finito in carcere a Poggioreale.