Modena Obiettivo salvezza tranquilla
Tra color che son sospesi. Come Virgilio, che nella Divina Commedia si sentiva in un limbo tra l’inferno e il paradiso. Perdonerà il sommo Dante l’uso non proprio pertinente di questo verso, che però fotografa in modo eloquente la classifica del Modena prima della partita di Castellammare di Stabia. I playoff a quattro punti, i playout idem, una sorta di galleggiamento nell’attesa di quel salto che non arriva, mentre dietro le spalle c’è fermento. Paolo Mandelli, a ventiquattr’ore dalla partita contro la Juve Stabia, accetta la domanda sull’ennesimo tentativo di questo Modena di dare una svolta a una stagione sinora insipida, magari non proprio sciapa ma neppure saporita. "La domanda è ripetitiva però è vero che siamo ripetitivi noi. Adesso siamo in una situazione esattamente di mezzo, l’Obiettivo principale rimane quello di assicurarsi una salvezza il più tranquilla possibile: dietro ci sono squadre anche forti che spingono e abbiamo bisogno di fare punti. 🔗Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Modena "Obiettivo salvezza tranquilla"
Potrebbe interessarti anche:
Amatori Modena : sfida decisiva a Trissino e derby salvezza contro Scandiano
"L’obiettivo del campionato? Uno solo : conquistare la salvezza prima possibile"
- Modena "Obiettivosalvezzatranquilla"
- Modena, Mandelli: "Juve Stabia? Squadra ben organizzata. Ci siamo allenati una settimana sul sintetico"
- MANDELLI: "CON LA JUVE STABIA PARTITA DIFFICILIE SIA A LIVELLO TATTICO, CHE MENTALE E AMBIENTALE"
- Cesena, il cammino per la salvezza. Contro il Bari un’opportunità unica
- Guerra (TeleSveva-Radio Selene): “Bari e Salernitana, per entrambe prima la salvezza. Galletti a caccia di una vittoria”
- Eccellenza, il Meda 1913 si presenta! L'obiettivo? Una salvezzatranquilla.
- Modena "Obiettivo salvezza tranquilla" - (msn.com)
- Modena a caccia di punti salvezza in casa della rivelazione Juve Stabia: «Gara complicata» - (msn.com)
- JUVE STABIA-MODENA – MANDELLI: “L’OBIETTIVO E’ LA SALVEZZA” - Nel video Paolo Mandelli Allenatore Modena FC Innanzitutto, la salvezza. Il prima possibile. Lo ha detto chiaro e tondo Paolo Mandelli in conferenza stampa oggi, alla vigilia della partita di domani s ... (tvqui.it)