Piazza Affari apre in rialzo | Ftse Mib +02% spiccano Iveco e Stm
Piazza Affari nei primi scambi della giornata conferma la partenza leggermente positiva, con l'indice Ftse Mib che cresce dello 0,2%, in in clima comunque incerto. Con gli operatori che si attendono che la Federal reserve mantenga i tassi invariati e l'attenzione puntata sulle trimestrali dei colossi statunitensi, tra i titoli principali della Borsa milanese spiccano Iveco e Stm, che salgono oltre i due punti percentuali. Partenza di giornata senza strappi per i gruppi coinvolti dall'Ops annunciata da Monte dei Pachi su Mediobanca, primo azionista delle Generali. Nel giorno del Cda del Leone sul piano triennale, Mps inverte la rotta rispetto alla ultime sedute e sale dell'1,3% a 6,29 euro, con Mediobanca piatta e Generali limata dello 0,1%. Vendite invece su Moncler e Campari, che perdono l'1,6% e l'1,9% sulla debolezza del settore del lusso con Lvmh che a Parigi cede il 5% a 110 euro dopo i conti sul quarto trimestre dell'anno.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Piazza Affari apre in rialzo: Ftse Mib +0,2%, spiccano Iveco e Stm
- Piazza Affari apre poco mossa, TIM in evidenza
- Borse europee, rally in partenza. Milano apre in rialzo dell'1,4%. Spread poco mosso a 138 punti
- Borse oggi in diretta | Il Ftse Mib chiude sopra la parità (+0,2%). Sul podio Leonardo, Saipem e Unipol. In ribasso Nexi
- Piazza Affari apre in rialzo: Ftse Mib a +0,72%, Pirelli spicca con +3,5%
- Piazza Affari apre in rialzo, MPS in calo dopo l’OPS per Mediobanca
- Piazza Affari apre in lieve rialzo (+0,11%) l'ultima seduta del 2017
-
Piazza Affari apre in rialzo, giù Mps dopo ops per Mediobanca - Partenza positiva a Piazza Affari. In coda al Ftse Mib Mps dopo l’offerta di scambio totalitaria su Mediobanca ... (finanza.com)
-
Piazza Affari apre poco mossa, TIM in evidenza - Mercato italiano in attesa: apertura cauta tra incertezze globali e attesa di dati economici. Un titolo però spicca per dinamismo. (it.benzinga.com)
-
Piazza Affari chiude in calo dello…" - La volatilità è alta sulle Borse in Europa sempre sulle preoccupazioni per il settore tecnologico. Londra dalle dello 0,32% e Parigi non riesce a scostarsi dalla parità (-0,02%), Francoforte sale dell ... (informazione.it)
Video Piazza Affari