Perché hanno cacciato Luca Grande Fratello si scopre ore dopo la sua uscita con tristezza

La puntata del Grande Fratello andata in onda stasera è stata ricca di colpi di scena e tensione, soprattutto per i concorrenti che si sono trovati a rischio eliminazione. Tra gli argomenti affrontati durante la serata, la situazione in Casa dopo il rientro dei concorrenti ripescati e i nuovi sviluppi nel rapporto tra Helena, Zeudi e Javier hanno tenuto banco. Ma il momento più atteso è stato senza dubbio quello del televoto finale.Ad andare a rischio eliminazione sono stati Amanda Lecciso, Iago Garcia, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Shaila Gatta e Stefania Orlando. dopo l’arrivo della busta con i risultati, Alfonso Signorini ha iniziato a svelare, uno dopo l’altro, i concorrenti salvati dal pubblico.Il primo a tirare un sospiro di sollievo è stato Lorenzo, seguito da Amanda.
Perché hanno cacciato Luca  Grande Fratello si scopre ore dopo la sua uscita con tristezza

Tuttivip.it - “Perché hanno cacciato Luca”. Grande Fratello, si scopre ore dopo la sua uscita con tristezza

Leggi su Tuttivip.it
  • GF: Luca a rischio squalifica, Mariavittoria abbandonata da tutti
  • Napoli, manifestazione davanti alla Regione Campania: «Liberazione da De Luca»
  • Michele Longobardi sentiva Alessandra Fumagalli fuori da Uomini e Donne, è l'ex di Luca Daffrè
  • Ballando con le Stelle, le scuse di Guillermo Mariotto e i finalisti
  • Uomini e Donne, perché Michele è stato cacciato: sentiva di nascosto Alessandra, ex scelta di Daffrè
  • Uomini e Donne, Michele Longobardi cacciato dal trono: frequentava l'ex scelta di Luca Daffrè
  • Terzo mandato, perché Vincenzo De Luca si oppone al governo e cosa può succedere alle elezioni in Campania: “Andremo avanti” - Terzo mandato, il presidente della Campania Vincenzo De Luca: “Andremo avanti, la decisione del governo è contra personam”. Quella del governo è una decisione “contra personam” per il presidente della ... (notizie.com)
  • Terzo mandato, "legge De Luca" come quella del Piemonte. "Perché lì non hanno impugnato?" - perché a questo punto è evidente che la decisione della Corte Costituzionale coinvolgerà anche Luca Zaia. In Veneto Lega e FdI hanno già iniziato ad affilare i coltelli, con il Carroccio che ... (lospiffero.com)
Video Perché hanno