Anm | comunicazione non è avviso garanzia
20.20 "La procura di Roma non ha emesso, come è stato detto impropriamente, un avviso di garanzia nei confronti della presidente Meloni e dei ministri Nordio e Piantedosi ma una comunicazione -spiega l'Anm- d'iscrizione che è in sé un atto dovuto perché previsto dall'art.6 comma 1 della legge costituzionale n. 1/89". La disposizione impone al procuratore della Repubblica, ricevuta la denuncia nei confronti di un ministro,di trasmettere,entro 15 giorni, gli atti al Tribunale dei ministri,dandone comunicazione ai soggetti interessati.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Anm: comunicazione non è avviso garanzia
- L'Anm: "Facciamo chiarezza, nessun avviso di garanzia. La politica ha frainteso. E' una comunicazione di
- Rimpatrio di Almasri, avviso di garanzia per Meloni, Piantedosi, Nordio e Mantovano
- Meloni indagata per rimpatrio di Almasri: «Non mi faccio intimidire». Anm: solo atto dovuto. Avvisi di garanzi
- "Atto dovuto". L'Anm difende l'assalto giudiziario a Meloni
- Meloni: "Ho ricevuto avviso di garanzia per il caso Almasri". DIRETTA
-
ANM – ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI * MELONI: «NON È AVVISO DI GARANZIA, MA ATTO DOVUTO PREVISTO DALLE NORME» - MELONI: ANM, NON E’ AVVISO DI GARANZIA MA ATTO DOVUTO PREVISTO DALLE NORME ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
-
"Atto dovuto". L'Anm difende l'assalto giudiziario a Meloni - Il premier e tre ministri sono iscritti sul registro degli indagati per i reati di peculato e favoreggiamento in relazione al caso Almasri: l'intervento dell'associazione dei magistrati ... (ilgiornale.it)
-
Meloni indagata per rimpatrio di Almasri: «Non mi faccio intimidire». Anm: solo atto dovuto. Avvisi di garanzia a Nordio, Piantedosi e Mantovano - Giorgia Meloni indagata per favoreggiamento e peculato per la vicenda del rimpartio del cittadino libico Almasri insieme a due ministri - della ... (msn.com)
Video Anm comunicazione