Roma raduno di movimenti di estrema destra da tutta Europa vicino a via Acca Larenzia La Questura | Vigiliamo contro atti apologetici
L’hotel in zona stazione Termini in cui era previsto il raduno ha dato forfait “a causa di un guasto al nostro centro congressi”, quindi l’appuntamento è alle 11 in via Genzano 164, sede di Forza Nuova, zona Colli Albani, poco distante da via Acca Larenzia. Roma attende l’arrivo di APF (Alliance for Peace and Freedom) Europa, sigla che riunisce una galassia di movimenti neofascisti di tutta Europa. L’incontro segue una prima riunione che si è svolta oggi nel viterbese cui avrebbero partecipato Roberto Fiore (Forza Nuova), Gonzalo Martin e Pedro Chaparro (Democracia Nacional), Manuel Andrino (Falange), Claus Cremer (Heimat), Ivan Benedetti e Pierre-Marie Bonneau (Les Nationalistes), Christi Dimitru (Noua Dreapta), Misha Vacic, Pavle Bihali, Goran Davidovic (Party of Serbian Nationalist) e Hassan Sakr (dei siriani del Partito Sociale Nazionalista Siriano).
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Roma, raduno di movimenti di estrema destra da tutta Europa vicino a via Acca Larenzia. La Questura: “Vigiliamo contro atti apologetici”
- Internazionale di estrema destra a Roma, appello al prefetto: "No a raduni nostalgici"
- Roma, raduno di movimenti di estrema destra da tutta Europa vicino a via Acca Larenzia
- Raduno dell'estrema destra, rafforzati servizi di osservazione e vigilanza
- Roma: Mattia (Pd), no a raduno di estrema destra, autorita’ intervengano
- L'internazionale neofascista si riunisce a Roma: "Prefetto impedisca raduno"
- AVS Roma: "No a raduni nostalgici di estrema destra"
-
Raduno dell'estrema destra, rafforzati servizi di osservazione e vigilanza - La questura: "E' stato adottato un provvedimento teso ad evitare che, nelle fasi di afflusso e deflusso, si tengano comportamenti apologetici in violazione delle normative vigenti o offensive del sent ... (romatoday.it)
-
Domenica a Roma si terrà un raduno internazionale di movimenti nazionalisti e neofascisti - Domenica 26 gennaio 2025 a Roma si terrà un raduno internazionale di movimenti di estrema destra, tra cui l’organizzazione neofascista italiana Forza Nuova. I militanti, provenienti da diverse parti ... (tpi.it)
-
Raduno estrema destra sarà vigilato, misure contro apologia - Lo si apprende dalla Questura di Roma in merito all'adunata di estrema destra in programma domani e ancora in cerca di una sede dopo il forfait dell'hotel che doveva ospitarla. "Non appena sarà noto ... (ansa.it)
Video Roma raduno