Atletica Kishane Thompson vince ad Astana | crono alto e si tocca il polpaccio Tappa fiacca del World Indoor Tour
Ad Astana (Kazakhstan) è andata in scena la prima Tappa del World Indoor Tour, il massimo circuito internazionale itinerante di Atletica leggera al coperto. Il giamaicano Kishane Thompson era la stella più attesa della giornata dopo aver corso i 60 metri in 6.48 la scorsa settimana sulla sulla isola.Il vice campione olimpico dei 100 metri ha vinto in un poco esaltante 6.56, ma va annotato che è reduce da un viaggio intercontinentale e che le condizioni ambientale erano decisamente diverse (oggi c’erano 20 °C sotto zero fuori dall’impianto e gli spalti erano deserti). Il caraibico ha preceduto l’omanita Ali Anwar Al Balushi (6.60) e il giapponese Shuhei Tada (6.62). Il classe 2001 sembra avere avuto un problemino fisico attorno ai 30 metri, tanto da fare una smorfia e toccarsi un polpaccio dopo il traguardo.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Atletica, Kishane Thompson vince ad Astana: crono alto e si tocca il polpaccio. Tappa fiacca del World Indoor Tour
- Atletica, Kishane Thompson vince ad Astana: crono alto e si tocca il polpaccio. Tappa fiacca del World Indoor Tour
- Atletica, Thompson vince i 60 indoor di Astana in 6"56
- Finale paurosa! Lyles brucia Thompson, Jacobs è quinto: rivivila
- Thompson taglia il traguardo per primo ma vince Lyles, perché l’oro al fotofinish dei 100 è andato allo statu…
- Perché Thompson non ha vinto i 100 metri alle Olimpiadi pur tagliando il traguardo prima di Lyles
- Italia quarta nella staffetta 4x100 alle Olimpiadi di Parigi 2024: il Canada vince l'oro · Atletica
-
Atletica, Kishane Thompson vince ad Astana: crono alto e si tocca il polpaccio. Tappa fiacca del World Indoor Tour - Ad Astana (Kazakhstan) è andata in scena la prima tappa del World Indoor Tour, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera al ... (oasport.it)
-
Thompson domina ma non impressiona nei 60: crampo in gara nel World Indoor Tour di Astana? - ASTANA, Kazakhistan – Non una edizione che passerà alla storia, la tappa del World Indoor Tour Gold da Astana, in Kazakhistan, ai -20 gradi (all’aperto) del rigido inverno delle steppe in un palazzett ... (msn.com)
-
Atletica, inizia il World Indoor Tour: Kishane Thompson la stella ad Astana - Il World Indoor Tour si aprirà sabato 25 gennaio: il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera in sala si aprirà ad Astana ... (oasport.it)
Video Atletica Kishane