Due ragazze punte con una siringa da uno sconosciuto | paura a Pisa
Due ragazze sono state aggredite a Pisa da uno sconosciuto che, con il volto travisato, ha utilizzato una siringa per pungerle ai glutei prima di fuggire. Gli episodi si sono verificati nei giorni scorsi e hanno sollevato grande preoccupazione nella comunità.Leggi anche: Seregno, professoressa aggredita da un alunno: la solidarietà degli studenti, che si schierano con leiIndagini in corsoA questi eventi si aggiunge un altro caso analogo, avvenuto a settembre nella stessa città. Il questore Raffaele Gargiulo, intervenendo sulla vicenda, ha dichiarato: “Stiamo acquisendo le immagini della videosorveglianza urbana, lo prenderemo”.Quanto accaduto richiama il fenomeno noto come needle spiking, emerso inizialmente nel Regno Unito e poi diffusosi in altri paesi. Si tratta di attacchi subdoli in cui la vittima, scelta apparentemente a caso, viene colpita di sorpresa con una siringa.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Due ragazze punte con una siringa da uno sconosciuto: paura a Pisa
- Pisa, molestatore punge due ragazze con una siringa: allarme in città
- Due ragazze punte con una siringa: è needle spiking a Pisa?
- Le due ragazze punte con una siringa a Pisa, i casi separati e la denuncia: così torna la paura del «needle spiking
- Ragazze punte con una siringa a Pisa, due casi in poche ore: caccia a un uomo. Scatta l'allarme needle spiking
- Punture di siringhe alle spalle, ora scatta la psicosi: ritorna l'allarme per il "needle sparking"
- Le due ragazze punte con una siringa a Pisa, i casi separati e la denuncia: così torna la paura del «needle spiking»
-
Due ragazze punte con una siringa: è needle spiking a Pisa? - Questo tipo di attacco potrebbe rientrare in un fenomeno noto come "needle spiking", nato nel Regno Unito e diffusosi in altri paesi ... (ilmetropolitano.it)
-
Due ragazze punte con una siringa da uno sconosciuto: paura a Pisa - Due ragazze sono state aggredite a Pisa da uno sconosciuto che, con il volto travisato, ha utilizzato una siringa per pungerle ai glutei prima di fuggire. (thesocialpost.it)
-
Ragazze punte con una siringa a Pisa, due casi in poche ore: caccia a un uomo. Scatta l'allarme "needle spiking" - «Un uomo, sarà stato alto massimo un metro e 70, incappucciato con una giacca impermeabile e le scarpe nere, mi ha punta con un ago. Poi è scappato». È ... (msn.com)
Video Due ragazze