Mecca fa il nome | Stasera partita brutta sporca ed è mancata cattiveria in attacco Quel giocatore serve come il pane
di Redazione JuventusNews24Mecca fa il nome: «Quel giocatore serve come il pane». Il suo commento dopo Club Brugge Juve di Champions LeagueDopo Club Brugge Juve, il match valido per la settima giornata della Champions League 2024-2025 terminato 0-0, Edoardo Mecca si è espresso così.Mecca – «La partita che ha pesato di più per la classifica è la sconfitta in casa con lo Stoccarda. Stasera partita brutta, sporca ed è mancata cattiveria in attacco. Continuo a sostenere che una punta con le caratteristiche di Zirkzee serva come il pane. Inutile recriminare, speriamo in un buon sorteggio o perlomeno di evitare le big».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Mecca fa il nome: «Stasera partita brutta, sporca ed è mancata cattiveria in attacco. Quel giocatore serve come il pane»
- Mecca fa il nome: «Quel giocatore serve come il pane»
- Mecca non ha più dubbi: 'Stasera Koopmeiners sarà un giocatore della Juventus'
- La Mecca, sale bilancio dei morti di caldo: più di 1000 vittime per il pellegrinaggio
-
Mecca fa il nome: «Stasera partita brutta, sporca ed è mancata cattiveria in attacco. Quel giocatore serve come il pane» - Mecca fa il nome: «Quel giocatore serve come il pane». Il suo commento dopo Club Brugge Juve di Champions League Dopo Club Brugge Juve, il match valido per la settima giornata della Champions League 2 ... (juventusnews24.com)
Video Mecca nome