Terrore a Pisa uomo si diverte a pungere le ragazze per strada con una siringa

Da qualche tempo un uomo a Pisa armato di siringa “si diverte” a pungere le ragazze al sedere per poi fuggire via, un fenomeno noto con il nome di “needle spiking”. Solo negli ultimi giorni ci sono state due denunce in seguito alle aggressioni: una si sarebbe verificata vicino l’aeroporto e l’altra vicino la stazione. Sulle pagine di Welcome to Favelas campeggiano le foto del sospettato, un uomo che si aggira per le strade di Pisa armato di una siringa.Le due aggressioni con la siringaIl primo episodio di aggressione risale a sabato 18 gennaio e la stessa vittima lo ha raccontato a La Nazione. La ragazza ha spiegato che stava camminando sul cavalcavia di San Giusto, dove non c’era nessuno, quando improvvisamente ha sentito una puntura alla natica e, dopo essersi girata, ha visto inginocchiato un uomo alto circa 1,70, incappucciato con una giacca impermeabile e le scarpe nere, che è poi fuggito via.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Notte di terrore a Pisa: tentato omicidio, ecco cosa è accaduto
  • Pisa, uomo con il passamontagna tenta di accoltellare un carabiniere: arrestato
  • Ucciso a colpi di pistola, terrore in strada a Pisa
  • Un uomo ucciso davanti al figlio, terrore in strada
  • Pisa: uomo ucciso in strada a colpi di pistola davanti al figlio
  • La sindaca toscana che vive nel terrore: «Un uomo vuole tagliarmi la gola, la mia salvezza sta dentro la borsetta»
  • terrore a pisa uomoRagazze punte in strada da uno sconosciuto “armato” di siringa: caccia all'uomo, l'incubo needle spiking - Terrore in strada a Pisa, un uomo armato di siringa si diverte a pungere le ragazze. Sono due le ultime vittime che hanno denunciato di ... (msn.com)
  • terrore a pisa uomoPisa, uomo con il passamontagna tenta di accoltellare un carabiniere: arrestato - Momenti di terrore in zona Porta a Mare. L'aggressore ha provato a fuggire, poi si è scaraventato contro il militare: è accusato di tentato omicidio ... (msn.com)
  • terrore a pisa uomoRagazze punte con una siringa a Pisa, due casi in poche ore: caccia a un uomo. Scatta l'allarme "needle spiking" - «Un uomo, sarà stato alto massimo un metro e 70, incappucciato con una giacca impermeabile e le scarpe nere, mi ha punta con un ago. Poi è scappato». È ... (msn.com)
Video Terrore Pisa