Perché l’attore Justin Baldoni ha fatto causa a Blake Lively e Ryan Reynolds
Che i rapporti tra l’attrice Blake Lively e il collega Justin Baldoni, che l’ha diretta sul set di It Ends With Us, fossero tutt’altro che idilliaci si era capito ormai da tempo, pertanto non sorprende, adesso, la denuncia del 41enne attore e regista proprio nei confronti di Lively e di suo marito, Ryan Reynolds, con una richiesta di risarcimento da capogiro: 400 milioni di dollari.Praticamente appena terminate le riprese della pellicola ispirata al bestseller pubblicato nel 2016 da Colleen Hoover i due artisti hanno fatto fuoco e fiamme, lanciandosi accuse a vicenda. Ha cominciato Lively, che sul finire del 2024 ha accusato Baldoni di molestie sessuali e di voler rovinare la sua reputazione per aver chiesto garanzie di privacy sul set; affermazioni che Justin Baldoni ha definito “false e oltraggiose, mirate a ferire pubblicamente”, denunciando anche il New York Times reo, a suo avviso, di aver pubblicato un articolo sulla vicenda totalmente fazioso.
Leggi su News.robadadonne.it

News.robadadonne.it - Perché l’attore Justin Baldoni ha fatto causa a Blake Lively e Ryan Reynolds
- L'attore Justin Baldoni ha fatto causa per 400 milioni di dollari all'attrice Blake Lively e al marito Ryan Reynolds
- Blake Lively e Justin Baldoni, lo scontro prosegue (con l’accusa di «colpevolizzare la vittima»)
- Justin Baldoni e la questione Nicepool di Deadpool & Wolverine: secondo l’attore, il personaggio è una presa in giro nei suoi confronti
- “Chiuso nel seminterrato per non incontrare Blake Lively alla premiere di It ends with us
- Blake Lively denuncia l'attore e regista Justin Baldoni per molestie sessuali sul set di «It ends with us». Il sostegno di Amber Heard: «Ho vissuto cose simili»
- Blake Lively denuncia l’attore Justin Baldoni: le polemiche su “It Ends With Us” (e la spiegazione a Pinocchio)
-
La battaglia legale infuria Justin Baldoni chiede 400 milioni a Blake Lively e Ryan Reynolds. Ecco perché - Prosegue a colpi di denunce la battaglia legale tra Baldoni e Lively, co-star nel film «It Ends With Us – Siamo noi a dire basta». (bluewin.ch)
-
Justin Baldoni furioso fa causa a Blake Lively e Ryan Reynolds per 400 - Prima ha accusato il colpo ed ora è passato al contrattacco, come prevedibile. L’attore e regista di “It Ends With Us”, Justin Baldoni, ha fatto causa alla sua co-protagonista Blake Lively e a suo mar ... (ilfattoquotidiano.it)
-
L’attore Justin Baldoni ha fatto causa per 400 milioni di dollari all’attrice Blake Lively e al marito Ryan Reynolds - L’attore e regista Justin Baldoni ha fatto causa all’attrice Blake Lively e al marito, l’attore Ryan Reynolds, per 400 milioni di dollari. Baldoni e Lively avevano recitato insieme come protagonisti n ... (ilpost.it)
Video Perché l’attore