Piantedosi Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine
ROMA (ITALPRESS) – “Più che preoccupazione c’è massima attenzione contro il fenomeno ricorrente di aggressioni alle forze dell’ordine. Massima attenzione per la difesa di poliziotti e carabinieri”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ai microfoni del Tg1, in merito alle violenze degli ultimi giorni nei cortei.Alla domanda se ci sia una regia dietro, il ministro risponde così: “I fatti testimoniano che cambiano un pò le motivazioni, dalla Tav ai temi ambientali alla strumentalizzazione delle tragedie, ma rimane un canovaccio, un tratto unificante di manifestazioni che sembrano il pretesto per aggressioni alle forze di polizia, come dimostrano le statistiche, +127% di feriti tra le forze dell’ordine”.– Foto Agenzia Fotogramma –(ITALPRESS).L'articolo Piantedosi “Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine” proviene da Italia Sera.
Leggi su .com

.com - Piantedosi “Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine”
- Piantedosi “Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine”
- Piantedosi “Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine”
- Piantedosi: manifestazioni un pretesto per commettere violenze e aggressioni alle forze di polizia
- Piantedosi “Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine”
- Piantedosi "Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine"
- MUSIC DEEP
-
Piantedosi “Alcune manifestazioni pretesto per aggredire forze ordine” - ROMA (ITALPRESS) – “Più che preoccupazione c’è massima attenzione contro il fenomeno ricorrente di aggressioni alle forze ... (iltempo.it)
-
Ramy, Piantedosi: "Violenti cercano pretesti per disordini" - Gli scontri alla manifestazione per Ramy, il funzionamento dei centri migranti in Albania e il rischio terrorismo. Sono solo alcuni dei temi affrontati dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, ... (msn.com)
-
Piantedosi: manifestazioni un pretesto per commettere violenze e aggressioni alle forze di polizia - Lega e Forza Italia vorrebbero accelerare il sì al testo, ma FdI intende ascoltare il pressing del Quirinale e valuta di inserire in questo testo il nuovo scudo penale per gli agenti Il ddl Sicurezza ... (informazione.it)
Video Piantedosi Alcune