Morì in scooter contro un cantiere | quattro persone rinviate a giudizio
Firenze, 14 gennaio 2025 – Ci sarà un processo per la morte di Gabriele Masi, il 28enne che perse il controllo del suo scooter schiantandosi contro un cantiere sul lungarno Soderini, a Firenze la sera del 30 giugno 2020. Il gup del tribunale di Firenze Fabio Gugliotta ha rinviato a giudizio con l'accusa di concorso in omicidio stradale quattro persone. accusa caduta per altre tre persone. La famiglia è stata già risarcita e non ha ritirato la costituzione di parte civile. Quella sera, Masi era stato a cena dai nonni e poi era andato a festeggiare la laurea. Secondo la pm Beatrice Giunti, percorreva una strada rettilinea e «a causa di avvallamenti a ragnatela, buche e disconnessioni» perse il controllo dello scooter, scivolò, schiantandosi contro uno dei montanti del cantiere.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Morì in scooter contro un cantiere: quattro persone rinviate a giudizio
- Morì in scooter contro un cantiere: quattro persone rinviate a giudizio
- Viale Regione, finiti i rilievi a 7 mesi dall'incidente in cui morì Samuele Fuschi: lavori e tratto chiuso per rifare l'asfalto
- Morto in scooter a 28 anni: chiusa l'inchiesta. L'accusa: "strada dissestata e cantiere irregolare"
- Motocross abusivo nel cantiere maledetto, denuncia per 14 ragazzi
- Firenze, morte in scooter di Gabriele Masi: 4 indagati per il cantiere del lungarno Soderini
- Lo schianto sul cantiere Inchiesta chiusa: 7 indagati
-
Morì in scooter contro un cantiere: quattro persone rinviate a giudizio - Morto il cagnolino di Antropozoa che ha portato sorrisi e benessere anche a tanti bambini dell’ospedale pediatrico fiorentino. "L'addio a un animale che ha un compito sociale, diventa un lutto ... (lanazione.it)
- Lecce, incidenti in città: moto contro auto e uno scooter finisce contro un cantiere - Il secondo incidente invece si è verificato su viale Japigia e ha visto un leccese di 57 anni, a bordo di una Bmw, andare a sbattere contro la recinzione di un cantiere. L’uomo è stato ... (msn.com)
- Auto contro scooter a Taranto: morì centauro 16enne, conducente condannata a 1 anni e 4 mesi - la 42enne che era alla guida dell’auto contro la quale si scontrò con il suo scooter, a Taranto ad agosto del 2023, il 16enne Mattia Di Cicca che poi morì in seguito alle ferite riportate. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Morì scooter