Problemi tecnici rinviato il primo test del razzo New Glenn di Jeff Bezos
È stato rinviato il primo test in volo di New Glenn dell’azienda Blue Origin di Jeff Bezos, patron di Amazon: il razzo riutilizzabile, visto come un’alternativa a Starship di SpaceX per trasportare in orbita bassa carichi, nonché per le future missioni sulla Luna e Marte, avrebbe dovuto partire alle 7 ora italiana dalla base di Cape Canaveral in Florida. Ma, dopo una serie di stop del countdown, i responsabili del lancio hanno infine deciso per un rinvio. L’annuncio è giunto durante la diretta streaming del tentativo di decollo. Al momento non è stata comunicata una nuova data di lancio.We’re standing down on today’s launch attempt to troubleshoot a vehicle subsystem issue that will take us beyond our launch window. We’re reviewing opportunities for our next launch attempt.— Blue Origin (@blueorigin) January 13, 2025Il volo di prova era già stato ritardato a causa del mare mossoAlto 98 metri, New Gleen è cinque volte più grande del razzo New Shepard di Blue Origin, che trasporta clienti paganti dal Texas ai confini dello spazio.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Problemi tecnici, rinviato il primo test del razzo New Glenn di Jeff Bezos
- Rinviato il lancio del razzo New Glenn di Jeff Bezos per problemi tecnici
- Problemi tecnici, rinviato il primo test del razzo New Glenn di Jeff Bezos
- Blue Origin New Glenn NG-1: rinviato il lancio del razzo di Amazon
- Assassin's Creed Shadows rinviato per problemi tecnici? Al momento il gioco sarebbe pieno di bug
- Rinviato al primo settembre il concerto di Franco Ricciardi a Candela
- Perché Salernitana-Pisa è stata rinviata di diverse ore: problemi al VAR, si cercano due arbitri
-
New Glenn: lancio annullato per problemi tecnici - Blue Origin ha annullato il lancio del razzo New Glenn, previsto oggi, a causa di problemi tecnici (uno dovuto forse alla formazione di ghiaccio). (punto-informatico.it)
- Problemi tecnici bloccano l'app per il processo penale telematico - L'applicazione per il processo penale telematico, entrata in vigore il primo gennaio, ha subito un arresto temporaneo a causa di problemi tecnici che hanno paralizzato gli uffici giudiziari. (informazione.it)
- STALKER 2 ha avuto problemi tecnici al lancio, ma non poteva più essere rinviato - Nonostante un'accoglienza positiva da parte della stampa internazionale, STALKER 2 Heart of Chronobyl è stato afflitto da diversi problemi tecnici al ... un ulteriore rinvio ancora della sua ... (msn.com)
Video Problemi tecnici