La liberazione di Sala il ruolo di Caravelli e la conferenza stampa di Meloni | le pillole del giorno
Quando si dice un timing perfetto. Finalmente è arrivata la buona notizia della liberazione di Cecilia Sala, imbarcata su un aereo in direzione Italia (atterraggio a Ciampino atteso intorno alle 15.30) dopo 20 giorni di prigionia in Iran. Un mercoledì da leoni per Giorgia Meloni, proprio alla vigilia di quel giovedì 9 gennaio in cui è in programma la conferenza stampa di fine anno, che era stata rinviata non senza polemiche. La premier avrà quindi a disposizione tutta la potenza mediatica possibile per incensarsi e lodare l’azione diplomatica del governo, in una partita nella quale sembra rientri anche la scarcerazione dell’ingegnere iraniano Mohammad Abedini Najafabad, il 38enne fermato il 16 dicembre a Malpensa con l’accusa di terrorismo e che adesso sarà probabilmente rimpatriato in Iran (nonostante il ministro degli Esteri Antonio Tajani abbia ribadito ancora che le due questioni sono separate.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - La liberazione di Sala, il ruolo di Caravelli e la conferenza stampa di Meloni: le pillole del giorno
- La liberazione di Sala, il ruolo di Caravelli e la conferenza stampa di Meloni: le pillole del giorno
- Cecilia Sala libera, il ruolo di Caravelli e i cani di Belloni
- Cecilia Sala, come è stata liberata? ?Il ruolo dell'Aise, la contropartita, l'apertura di Trump, la rete con T
- Servizi, la corsa per il dopo Belloni: ecco i nomi dei possibili successori
- Cecilia Sala liberata dopo 20 giorni di prigionia in Iran
- Cecilia Sala libera: la diplomazia degli ostaggi e il ruolo dell'Aise
-
Cecilia Sala libera, il ruolo di Caravelli e i cani di Belloni - Cecilia Sala è stata liberata. Evviva. Peccato per gli attapirati. Il corsivo di Gianluca Zappa ... (startmag.it)
-
Cecilia Sala torna a casa, chi è Giovanni Caravelli: il generale partito per Teheran che si sta occupando del suo rientro - Il generale Giovanni Caravelli, a capo dell’Aise, è una figura chiave nella sicurezza e difesa italiana. Ecco chi è Chi è Giovanni Caravelli: il generale partito per Teheran per garantire il rientro d ... (msn.com)
-
Direttore dell’Aise a Teheran per prendere Cecilia Sala - Cecilia Sala torna in Italia: il dietro le quinte di una complessa operazione diplomatica Un successo diplomatico di alto livello ha portato alla liberazione ... (infodifesa.it)
Video liberazione Sala