Santiago del Cile maxi-coreografia in strada sulle note di Thriller

Santiago del Cile è diventata il palcoscenico di un emozionante flash mob per celebrare il Giorno dei Morti ricordando le iconiche coreografie di Michael Jackson sulle note di Thriller. Centinaia di fan del Re del Pop si sono riunite nella capitale Cilena danzando come nel video del più grande successo del cantautore americano, scomparso il 25 giugno 2009. L'evento è stato organizzato tramite i social media e ha visto la partecipazione dell'imitatore di Michael Jackson, Pedro Sagredo. L'omonimo album 'Thriller', uscito nel 1982, è il più venduto di tutti i tempi, con una stima che oscilla tra i 105 e i 110 milioni di copie.
Santiago del Cile maxi-coreografia in strada sulle note di  Thriller

Liberoquotidiano.it - Santiago del Cile, maxi-coreografia in strada sulle note di "Thriller"

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Cile, maxi coreografia in strada sulle note di 'Thriller'
  • Santiago del Cile, maxi-coreografia in strada sulle note di "Thriller"
  • VIDEO Cile, maxi coreografia in strada sulle note di 'Thriller' - LaPresse
  • Cile maxi coreografia in strada sulle note di ‘Thriller’
  • santiago cile maxi coreografiaCile, maxi coreografia in strada sulle note di 'Thriller' - (LaPresse) Santiago del Cile è diventata il palcoscenico di un emozionante flash mob per celebrare il Giorno dei Morti ricordando le ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • Santiago del Cile - Santiago del Cile, la capitale del Cile, è una città moderna e dinamica ma anche ricca di storia e natura, situata in una splendida valle circondata dalle Ande. Con i suoi grattacieli ... (siviaggia.it)
  • A Santiago del Cile i quartieri dei ricchi sono verso le montagne - La casa di Gabriel Boric, giovane presidente di sinistra del Cile, è un edificio bianco a due piani in una piccola via del quartiere Yungay: due case più in là ci sono uno dei molti murales che ... (ilpost.it)
Video Santiago del