Dal Chioschino al Palcoscenico Brandolini raddoppia | Non solo bar-caffetteria sarà il prolungamento del teatro Goldoni

Da un semplice chiosco alla rinascita di un palcoscenico: Brandolini si prepara a raddoppiare, trasformando il suo spazio in un prolungamento del Teatro Goldoni. Con i lavori ormai quasi conclusi e l’apertura prevista per settembre, l’obiettivo è riproporre l’esperienza vincente del Chioschino di Villa Fabbricotti, dove caffè, dolci, aperitivi e pranzi veloci diventano un’arte di convivialità e gusto. Un nuovo capitolo che promette grandi emozioni e sapori autentici.

L'obiettivo, ultimati i lavori per rimettere tutto a nuovo, è aprire a settembre. E l'idea, vincente e consolidata in un decennio di attivitĂ , è quella di riproporre quanto di buono fatto con il Chioschino di villa Fabbricotti. Dove caffĂ©, pezzi dolci, aperitivi o pranzi veloci sono sì l'essenza. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

dal chioschino al palcoscenico brandolini raddoppia non solo bar caffetteria sar224 il prolungamento del teatro goldoni

© Livornotoday.it - Dal Chioschino al Palcoscenico, Brandolini raddoppia: "Non solo bar-caffetteria, sarà il prolungamento del teatro Goldoni"

In questa notizia si parla di: chioschino - palcoscenico - brandolini - raddoppia

Teatro Goldoni, il bar caffetteria Palcoscenico riapre i battenti: la gestione a Filippo Brandolini del Chioschino di villa Fabbricotti - Dopo un importante intervento di restyling, il Caffè Palcoscenico, il bar del prestigioso Teatro Goldoni di Livorno, riapre le sue porte sotto la gestione di Filippo Brandolini, già noto per il Chioschino di Villa Fabbricotti.

Cerca Video su questo argomento: Chioschino Palcoscenico Brandolini Raddoppia