Marta Gazzetti trionfa nel doppio al Torneo Under 14 di Correggio
Marta Gazzetti conquista il titolo di doppio al torneo Under 14 "Città di Correggio", inserito nel circuito Tennis Europe Junior Tour. In coppia con Sara Nicole Sitar, la promettente atleta del circolo ospitante, n° 2 del tabellone, ha trionfato con un deciso 6-3, 6-4 in finale, confermando il suo talento nel prestigioso torneo e lasciando il segno nel panorama del tennis giovanile.
Splendida affermazione di Marta Gazzetti nel torneo Under 14 "Città di Correggio", inserito nel circuito Tennis Europe Junior Tour. L’atleta del circolo ospitante, n° 2 del tabellone, si è aggiudicata il titolo di doppio in compagnia di Sara Nicole Sitar: dopo il vittorioso 6-3, 6-4 in semifinale su Lanza e Lanzoni, il 1° posto in una manifestazione che ha visto al via oltre 130 atleti è arrivato regolando al termine di una finale equilibrata la sammarinese Serena Pellandra e Agnese Calzolai, che nel turno precedente avevano estromesso Tesic-Protsenko, le favorite. Proprio contro quest’ultima, invece, Gazzetti si è arresa nel 1° turno del tabellone di singolare, non senza sfigurare: dopo essersi aggiudicata il primo set col punteggio di 6-3, la padrona di casa ha subito la rimonta della quotata avversaria che ha strappato il pass per il turno successivo con un duplice 6-1... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Marta Gazzetti trionfa nel doppio al Torneo Under 14 di Correggio
Leggi anche questi approfondimenti
Davide Pavanello trionfa ai David di Donatello 2025 con Gloria!: doppio riconoscimento per l’artista torinese
Il David di Donatello 2025 celebra il trionfo di Davide Pavanello, conosciuto come Dade, consolidando la sua reputazione di compositore per il cinema.
ITF Reggio Emilia: Compagnucci trionfa nel doppio, sfuma il singolare per gli azzurri
All’ITF di Reggio Emilia, gli italiani conquistano soddisfazioni nel doppio con Compagnucci vincitore, mentre nel singolare gli azzurri sfiorano il titolo, con Edmund e Molcan in finale.
La Catullo Youth Orchestra trionfa a Verona: Primo Premio al Concorso Nazionale “Scuole in Musica”
Il 9 maggio 2025 segna una tappa storica per la Catullo Youth Orchestra di Pomigliano d’Arco, vincitrice del Primo Premio al Concorso Nazionale Scuole in Musica di Verona.
The Return of Clubfoot ????????
