Dalla striscia di Gaza a Firenze | la città accoglie 5 famiglie palestinesi
Da Gaza a Firenze, cinque famiglie palestinesi, complessivamente 22 persone, stanno per trovare rifugio nella città. Un gesto di solidarietà sostenuto anche dalla comunità islamica locale, che aveva lanciato un appello. Il Comune di Firenze ha collaborato attivamente per garantire loro un alloggio dignitoso, rafforzando il senso di accoglienza e solidarietà che caratterizza la città.
Arriveranno a Firenze nei prossimi giorni le cinque famiglie provenienti dalla striscia di Gaza. Si tratta di 22 persone in tutto, le quali necessitavano di un alloggio. Motivo per cui, anche la comunità islamica di Firenze aveva rilanciato il loro appello. Grazie al Comune di Firenze, in stretta. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
© Firenzetoday.it - Dalla striscia di Gaza a Firenze: la città accoglie 5 famiglie palestinesi
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Almeno 29 morti negli attacchi israeliani nella Striscia di Gaza
Almeno 29 persone hanno perso la vita negli attacchi israeliani nella Striscia di Gaza, secondo quanto riportato dalla difesa civile palestinese il 14 maggio.
Israele, prime fasi nuova offensiva nella Striscia di Gaza
Israele ha avviato la nuova offensiva nella Striscia di Gaza, denominata 'Carri di Gedeone'. L'esercito, come riportato da 'The Times Of Israel', ha iniziato attacchi estesi e mobilitato diverse forze per raggiungere obiettivi strategici, intensificando così il conflitto nella regione.
Israele, prime fasi nuova offensiva nella Striscia di Gaza
L'esercito israeliano ha avviato una nuova offensiva nella Striscia di Gaza, denominata 'Carri di Gedeone'.
Su questo argomento da altre fonti
?? Cinque famiglie da Gaza in arrivo a Firenze, trovata soluzione per l’accoglienza. L’intervista; In arrivo 22 persone da Gaza: accolte alla Madonnina del Grappa. Funaro: 'Firenze c’è'; Dopo le proteste, il Comune di Montespertoli annulla l'evento con i vini di Israele; “Riceverò le chiavi della città. Firenze mi riempi d’orgoglio e d’amore”: Vasco Rossi al…. 🔗Su questo argomento da altre fonti