Canoa Velocità Mattia Alfonsi fa la storia in Coppa del Mondo fa argento e bronzo

Mattia Alfonsi conquista due medaglie storiche a Poznan nella tappa di Coppa del Mondo di canoa velocità: un argento nel C1 500 e un bronzo nel C1 200, regalando all’Italia momenti di grande orgoglio e battendo ogni record. Un risultato che consacra l'atleta come protagonista indiscusso di questa competizione e simbolo di eccellenza italiana.

Poznan, 23 maggio 2025 – E sono ben due le medaglie vinte da Mattia Alfonsi nella tappa di Coppa del Mondo di canoa velocità. L’Azzurro mette al collo, prima fa il secondo posto nel C1 500 e poi si prende il terzo posto nel C1 200. Trionfi storici per la Nazionale Italiana a Poznan, in Polonia. Foto Italia Team – Facebook ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.   🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

Altri articoli sullo stesso argomento

Canoa velocità, Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged
A Szeged, durante la prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, l'Italia festeggia l'approdo in Finale A di due equipaggi: Mattia Alfonsi nel C1 500 maschile e Giada Rossetti nel K1 1000 femminile.

Canoa velocità, l’Italia inizia bene a Poznan. Mattia Alfonsi sugli scudi
A Poznan, Italia debutta bene alla seconda tappa di Coppa del Mondo di canoa velocità. Mattia Alfonsi brilla, raggiungendo le semifinali nel C1 500 e 200 metri.

Canoa velocità, doppio podio per Mattia Alfonsi. Viktoryia Pistis Shablova seconda nella paracanoa
Nella prima sessione delle finali di Coppa del Mondo 2025 a Szeged, Italia in grande spolvero con tre podi nelle specialità non olimpiche e non paralimpiche.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Canoa velocità, Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged; Canoa velocità l’Italia inizia bene a Poznan Mattia Alfonsi sugli scudi; Canoa velocità, l’Italia inizia bene a Poznan. Mattia Alfonsi sugli scudi; Canoa velocità Alfonsi in finale nel C1 500 metri ottimo debutto per Tacchini e Casadei a Poznan. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online