Adani ricorda | Nulla è scontato! Napoli deve confermarsi

Lele Adani evidenzia quanto nulla sia scontato nel calcio: il Napoli deve confermarsi e vincere contro il Cagliari per mantenere vive le chance scudetto. In vista dell’ultima giornata di Serie A, l’ex calciatore sottolinea l’importanza di un atteggiamento determinato, ricordando che ogni dettaglio può fare la differenza in questa sfida decisiva.

Lele Adani si è pronunciato in vista dell’ultima giornata di Serie A, sottolineando il compito del Napoli in relazione alla sfida contro il Cagliari. IL RAGIONAMENTO – Lele Adani non ha dubbi in merito all’atteggiamento che il Napoli dovrà avere in occasione del match scudetto contro il Cagliari. L’ex calciatore si è infatti espresso in questi termini al TG1: «Nel calcio non c’è nulla di scontato, devi meritarti la vittoria sul campo. Essendo il Napoli quello che ha la prima e l’ultima parola, se giocheranno concentrati, sfruttando le loro qualità e senza commettere errori, credo che possano vincere la partita. 🔗 Leggi su Inter-news.it

adani ricorda nulla è scontato napoli deve confermarsi

© Inter-news.it - Adani ricorda: «Nulla è scontato! Napoli deve confermarsi»

Leggi anche questi approfondimenti

Adani punge: «Scudetto? Facciamo tabelle, ma poi c’è il campo: guardate con chi ha perso punti il Napoli»
L'ex difensore dell'Inter, Lele Adani, ha condiviso le sue impressioni sulla vittoria dei nerazzurri contro il Torino e sul pareggio del Napoli col Genoa.

Adani: «Manca Buongiorno e Olivera fa il centrale. Il Napoli fa tre cambi contro il Genoa e non entra Marin»
Nel pareggio 2-2 tra Napoli e Genoa, Lele Adani analizza la scelta di Olivera come centrale in assenza di Buongiorno, evidenziando la mancanza di un difensore centrale puro.

Il Napoli di Conte ricorda quello di Bigon che vinse lo scudetto tra critiche feroci
Il Napoli di Antonio Conte evoca il leggendario team di Bigon, capace di conquistare lo scudetto nonostante le aspre critiche.

Ne parlano su altre fonti

Napoli, Adani convinto: «Conte non mollerà l’osso, glielo impone la sua cultura del lavoro: io e lui siamo simili, siamo due lupi»
informazione.it scrive: L’ex difensore e oggi opinionista Rai Lele Adani, in un’intervista rilasciata a Il Mattino a firma di Pino Taormina, ha parlato del Napoli di Antonio Conte, dell’effetto Diego Maradona e ...

adani ricorda scontato napoli RAI - Parma-Napoli, Adani: "Su Neres era rigore, non c'era il fallo di Simeone"
Si legge su napolimagazine.com: Daniele Adani, ex difensore, è intervenuto a La Domenica Sportiva sui canali Rai: "C’era rigore per il Napoli. Il difendente allarga la gamba quando era stato superato. Poi sul fallo precedente neanch ...

Adani: "E' il bomber perfetto per il Napoli al posto di Lukaku, faccio nome e cognome"
Da areanapoli.it: Per questo vi dico che per me lo step successivo di Kean potrebbe essere al Napoli". PUBBLICITÀ "Devo dire - ha aggiunto e concluso Adani - che lo vedrei molto bene al posto del belga Romelu Lukaku.