Fatture false per 20 milioni | 13 ditte coinvolte e 12 indagati C' è anche un avvocato

A Rovigo, un'indagine ha smascherato una maxi frode da 20 milioni con fatture false, coinvolgendo 13 società e 12 indagati, tra cui anche un avvocato. L'intricata rete mirava a evadere le tasse e riciclare denaro, evidenziando un articolato meccanismo criminale.

ROVIGO - Una maxifrode con fatture false per 20 milioni di euro, con un articolato meccanismo che coinvolgeva tredici società per evadere le tasse e riciclare denaro, è stata portata. 🔗Leggi su Ilgazzettino.it

fatture false per 20 milioni 13 ditte coinvolte e 12 indagati c è anche un avvocato

© Ilgazzettino.it - Fatture false per 20 milioni: 13 ditte coinvolte e 12 indagati. C'è anche un avvocato

Contenuti che potrebbero interessarti

Fatture false e riciclaggio: 2 arresti e sequestri per quasi 2 milioni di euro
Giovedì 19 maggio, la Guardia di Finanza di Parma ha arrestato due uomini calabresi, uno a Parma e l’altro nel Veronese, nell’ambito di un’indagine su false fatture e riciclaggio, con sequestri di quasi 2 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, sguardo al futuro! Giuntoli mette gli occhi sul nuovo Francisco Conceicao: l’erede del portoghese costa 20 milioni di euro!
Nel calciomercato Juventus si guarda al futuro, con Cristiano Giuntoli che punta su Francisco Conceicao come erede del portoghese.

Cittadinanze italiane false, in Campania 8 arresti e un giro di milioni di euro
Un'operazione che ha svelato un vasto giro di false cittadinanze italiane in Campania ha portato all'arresto di otto persone.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Una maxi indagine ha portato al sequestro di oltre 8 milioni di euro, coinvolgendo frodi fiscali, false fatture e associazioni a delinquere tra Parma, Verona e Rovigo, con arresti e condanne per imprenditori, commercialisti e altre persone coinvolte in un complesso sistema di evasione e riciclaggio. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

fatture false 20 milioniFatture false, sequestro beni per 8 milioni a due società
Scrive orticalab.it: Secondo quanto ricostruito dalle indagini, una società avrebbe emesso fatture per operazioni inesistenti mentre la seconda società, irpina, avrebbe materialmente attuato il riciclaggio dei proventi il ...

fatture false 20 milioniFalse fatture, maxi sequestro da 8,5 milioni tra Roma e Avellino: rete di prestanomi
Si legge su pupia.tv: Un’operazione della Guardia di Finanza di Avellino ha portato al sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di circa 8 milioni e mezzo di euro.

fatture false 20 milioniSuperbonus 110%, scoperte false fatture per 24 milioni di euro: raffica di perquisizioni e sequestri
Secondo virgilio.it: Operazione della Polizia Postale e Guardia di Finanza: 29 arresti e 40 perquisizioni per frode fiscale nel settore edilizio.