Infortunio Gatti | Tudor può sorridere in vista di Venezia Juve Cosa succederà per il difensore bianconero ultimissime
Federico Gatti prosegue il suo recupero dall'infortunio alla frattura composta, mentre Tudor sorride in vista della sfida di Venezia contro la Juve. L'ultimissime notizie indicano un miglioramento delle sue condizioni, alimentando speranze di un suo rientro a breve. La situazione del difensore bianconero è sotto stretta osservazione, con l'obiettivo di riportarlo in campo al più presto.
Infortunio Gatti: Tudor sorride verso Venezia Juve. Cosa accadrà per il difensore bianconero, ultimissime. Come appreso da , oggi Federico Gatti ha proseguito nel lavoro differenziato alla Continassa, sempre sulla via del recupero dalla frattura composta della diafisi del perone patita durante il match contro il Genoa. Però, secondo Francesco Cosatti di Sky, il difensore va verso il rientro per il match contro il Venezia, valido per l’ultima giornata di Serie A e in programma domenica alle 20.45. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Infortunio Gatti: Tudor può sorridere in vista di Venezia Juve. Cosa succederà per il difensore bianconero, ultimissime
Altri articoli sullo stesso argomento
Tudor ha un rammarico: «Con Gatti, Vlahovic, Bremer e Koopmeiners sarebbe stato diverso! Questa squadra al completo può combattere contro tutti»
Igor Tudor esprime il suo rammarico per la mancanza di alcuni giocatori chiave come Gatti, Vlahovic, Bremer e Koopmeiners, sottolineando come la presenza di questi calciatori avrebbe potuto cambiare le sorti della squadra.
Infortunio Gatti, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del difensore: novità a tre giorni da Juve Udinese. Cosa filtra
Infortunio Gatti: gli ultimi aggiornamenti sullo stato del difensore bianconero a pochi giorni dalla partita contro l'Udinese.
Infortunio Gatti, il difensore bianconero potrebbe giocare solo uno scampolo di partita contro l’Udinese: ecco la previsione sui minuti disputati
Federico Gatti, difensore della Juventus, potrebbe tornare in campo contro l’Udinese, ma solo per un breve periodo.